Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
Morale: non fare mai i pirla in strada, sopratutto se non si è ben sicuri di chi si ha dietro!!!
:laugh2:
Fossi in te.... starei attento anche a quel che hai davanti...:wink_::wink_::wink_::wacko:
-
Citazione:
SpeedyFra
....Sono semplicemente ...senza parole.....
Comunque...mi dispiace deludervi..ma erano delle BMW R850RT ......Poi per tutti gli smanettoni ..adesso nelle tangenziali di Milano...ci stanno i R.I.P.S. alias Reparto Intervento Polizia Stradale.... quindi....non so quanto ci convenga fare gli splendidi in tangenziale!!!!!!!!!!!!!!!!
Le moto guzzi...ce le ha la polizia locale....e sono bianche e verdi...
Probabilmente....hanno deciso di non scrivere..per non rovinarti le ferie...oppure erano a fine turno!!!!!
P.S. Qui non c'è nessuno che scrive...che i poliziotti sono tutti brutti e cattivi..che ce l'hanno con i motociclisti?!?!?"?"??!
Si hai ragione era una BMW probabilmente, ma come ho detto era una pattuglia di due moto ed una macchina, per cui forse avevano un servizio da fare e non avevano tempo per fermare me....
Citazione:
Juri675
avranno detto.....l'onta di essere stato passato dal guzzone è abbastanza!
L'abbiamo umiliato in eterno :laugh2:
Comunque un brindisi al poliziotto motociclista e a tutte le forze dell'ordine che mostrano comprensione!!!
No non mi ha passato, sono io che colto da un barlume di coscienza ho rallentato fino ai 130.
Citazione:
Pirata66
Rimango basito da quanto leggo :blink: ..... ma non per la Azzata che hai fatto, e di cui tu sei conscio di averla fatta ed esser stato miracolato, graziato, sbeffeggiato e ... fortunato (ma a mio avviso e dato che c'era la gazzella dietro, io terrei la posta al postino per i prossimi 150 giorni :wacko:). Rimango basito che non ti abbiam manco accennato di dire una seppur minima parola di rimprovero, solo un movimento di diniego con la testa. :coool:
Bhò .... almeno cerca di imparare da questo errore tuo, e vuoi fare la sparata, e rischiare, fallo in luoghi meno pericolosi. :coool:
Non è una morale, anche perchè quella te la sei fatta gia tu stesso. :biggrin3:
Beh lo sguardo insistito per qualche secondo, seppure dietro gli occchialoni mi ha fatto venire un brivido, quasi captavo i suoi pensieri : "che faccio , lo rovino o lascio perdere?"
Per fortuna ha lasciato perdere
:w00t:
-
sopraffatto dall'idea che uno scuterone potesse superarti...
avessi avuto il sospetto che dietro c'era uno con la triumph magari avresti anche rallentato per aspettarlo e fare un po' di km in compagnia.
quindi
gli scuteroni sono pericolosi
anche la sola idea di scuterone è pericolosa
è evidente che scuterone = apologia di reato
-
Citazione:
roby1kenoby
avessi avuto il sospetto che dietro c'era uno con la triumph magari avresti anche rallentato per aspettarlo e fare un po' di km in compagnia.
quindi
abbiamo un nuovo sillogista....
-
hai avuto un gran bel culo!!!:wink_:
non farlo piu'!!:mad::tongue:
-
Citazione:
giorgio bona
hai avuto un gran bel culo!!!:wink_:
non farlo piu'!!:mad::tongue:
proprio tu parli....
-
Citazione:
roby1kenoby
quindi
Non fa una grinza....:wink_:
-
Citazione:
votalele
Morale: non fare mai i pirla in strada, sopratutto se non si è ben sicuri di chi si ha dietro!!!
:laugh2:
Citazione:
Hannibal
Fossi in te.... starei attento anche a quel che hai davanti...:wink_::wink_::wink_::wacko:
:rolleyes: A 'sto punto, tanto vale stare attenti a prescindere........buttando un'occhiata al cielo, ogni tanto. :ph34r:
-
-
ma tu non sei un essere umano normale,stavi rosicando solo perchè quello che a te sembrava un tmax ti stava x raggiunger:dry::dry::dry:
ma chi se ne frega,o l'orgoglio triumph non poteva essere ferito????
che gentaccia che c'è in giro:tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3: