Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
forse invece potremmo scegliere in base al tipo di vita che ci piace piu' condurre.......io amo il relax......il contatto con la natura.....la pace e la serenita'..... tipo una bella fattoria in mezzo al canada....tipo paesaggio Malboro country,,con un bel fiume accanto in cui andare a pescare,dei cavalli per fare lunghe passeggiate,alzarsi al mattino presto per mungere le vacche,leggere infiniti libri,distese di prati immensi su cui farsi delle lunghe dormite pomeridiane,serate con cowboy a suon di chitarra(:w00t:).......... non so pero' se effettivamente potrei durare tanto.....chi mi camperebbe?????? e sempre ritornando alla moto:che fine farebbe????:wacko:.....no no....rimango in sicilia:biggrin3:
allora ci potremmo trasferire nel wyoming ...o meglio ancora nel new hampshere:wub:
-
IO girerei fino stancarmi...tutto il mondo è paese.. e per fortuna esistono moto per ogni tipo di territorio .. anche per la neve e per l'acqua!!!
-
io................................................
vorrei
essere
come
Natan.................................
cosi'.............................................
un po' ...............................................
stordito...
-
Qualche ex-colonia Inglese...Australia, Nuova Zelanda, Irlanda, USA (East Cost)
-
monegasco di padre bruttino ma mamma fica....fancazzista ma pieno di macchine moto donne e soldi...:biggrin3:
-
Citazione:
TB Herbie 53
monegasco di padre bruttino ma mamma fica....fancazzista ma pieno di macchine moto donne e soldi...:biggrin3:
q8
:rolleyes::rolleyes:
-
SOSPETTAVO CHE MI QUOTASSI!!!!!
-
Citazione:
TB Herbie 53
SOSPETTAVO CHE MI QUOTASSI!!!!!
dovrebbero quotarti in molti.....
:coool::coool:
-
montecarlo è a meno di 2 ore da Genova...ogni tanto vado a farmi un po' di nervoso...ci sono donne che vedo di solito solo in tv......pazzesche....ci sono anche una righi di accompagnatrici con vecchi bavosi pieni di soldi da spendere al casinò.....che nervoso!!!
-
Citazione:
TB Herbie 53
montecarlo è a meno di 2 ore da Genova...ogni tanto vado a farmi un po' di nervoso...ci sono donne che vedo di solito solo in tv......pazzesche....ci sono anche una righi di accompagnatrici con vecchi bavosi pieni di soldi da spendere al casinò.....che nervoso!!!
immagino!!!!!!!!
belle gnokke!!!!!!! con al fianco vecchiacci bavosi pieni di soldi.......che fra l'altro nn gli funziona manco piu'......:sick::sick::sick:
che amarezza.................