yes ha tre moto... la speed <'01 la usa per girare per milano
Visualizzazione Stampabile
yes ha tre moto... la speed <'01 la usa per girare per milano
ma va??da uno che confonde la leva del freno per quella della frizione non me lo sarei mai aspettato...
quoto 100%Citazione:
Originariamente Scritto da BigDave
:icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah:
e speriamo che quando e se valentino (speriamo di no..ma anche di si..) andrà in formula 1 si porti dietro pure reggiani e meda.... stanno rendendo uno sport bello e leale come il motociclismo in un'incontro di calcio con polemiche e liti fra i tifosi.... beh ridateci mick/schwantz/rainey/chili/gobert/russel/kocinsky e scusate se ho dimenticato qualcuno!!
Grande!!!!!!!!!!!!!!!!!! il N°1 per è swantz...Citazione:
Originariamente Scritto da Aerodik
beh che dire ho ancora le lacrime se penso a lui e rainey al motodrome....Citazione:
Originariamente Scritto da Ghiro75
:icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah:
eccoti il Mito
Sarò un nostalgico ma i numeri di SWANTZ a me facevano morire e lì era veramente dura portare a casa la pelle!!!!!! Povero Rainey lì la sfiga ha colpito peccato perchè a livello tecnico è il migliore pilota che abbia mai visto a livello di spettacolo LUI IL MITICO KEVIN SWANTZ
che spettacolooooo
e per il cronista sono daccordo non c'è n'è per nessuno...........Guidone e il suo .........Rossi c'è!!!!! tutta la vita
Citazione:
Originariamente Scritto da Pio
TE lo giuro!!!!
Questi si che erano motociclisti con le palle:icon_allah: :icon_allah: :icon_allah:
http://video.google.com/videoplay?do...41285&q=rainey
Scusate se è poco....
nn vedo l'ora neanke io