Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
....fino a 23 anni ho fatto solo quello....non lo consiglio al mio peggior nemico.....
certo.......d'estate si prendeva un sacco di fica....il fisico aiuta....e la tuta della nazionale pure!!:))
PERCHE' hai lasciato perdere?????
lavoro????
-
una volta sì....devo perdere 15 kili...ci sono sempre riuscito....ma son 2 anni che proprio non ne ho voglia....:(
ma gari quando sarò un po' più tranquillo di testa e soprattutto col lavoro...
Citazione:
fearless1972
PERCHE' hai lasciato perdere?????
lavoro????
incidente in moto.....3 tendini recisi nella gamba....e poi comunque non ne avevo più voglia....10 allenamenti alla settimana...circa 6 ore al giorno...
vita zero...fai solo pallanuoto e basta...15 giorni di ferie all'anno....e stipendi da fame!!!!altro che la vezzali che si lamenta
-
Citazione:
TB Herbie 53
una volta sì....devo perdere 15 kili...ci sono sempre riuscito....ma son 2 anni che proprio non ne ho voglia....:(
ma gari quando sarò un po' più tranquillo di testa e soprattutto col lavoro...
incidente in moto.....3 tendini recisi nella gamba....e poi comunque non ne avevo più voglia....10 allenamenti alla settimana...circa 6 ore al giorno...
vita zero...fai solo pallanuoto e basta...15 giorni di ferie all'anno....e stipendi da fame!!!!altro che la vezzali che si lamenta
...o qualche giocatore di calcio tipo serie A...
-
Citazione:
TB Herbie 53
azzzzzzzzzz.....mi spiace
se ti piaceva,penso che ti sia dispiaciuto molto..
-
......a dire il vero ne ero saturo....ora ovviamente un po' ci patisco....metà della nazionale di adesso è tutta gente che giocava con me o contro di me
-
Citazione:
TB Herbie 53
......a dire il vero ne ero saturo....ora ovviamente un po' ci patisco....metà della nazionale di adesso è tutta gente che giocava con me o contro di me
cavolo!!!!!!!
ma in che club giocavi????
il recco?????
-
-
Citazione:
TB Herbie 53
Bogliasco...
quindi ovviamente giocavi in serie a!!!!!
quanti anni hai fatto ad alti livelli????
-
a 13 anni ho esordito in serie c....
a 14 ho cominciato le nazionali giovanili fino all'under18
a 17 ero in A2
dai 18 ai 23 in A1