Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
io ne ho lasciati 15 di punti ...non dico la cifra delle multe perche' potrei far del male a qualcuno
TU SEI SICURAMENTE IL NOSTRO RECORD MAN:w00t:
QUI SUL FORUM ORMAI TI CONOSCONO TUTTI PER GIGI 0,7!!:biggrin3::tongue:
-
Citazione:
stefanocanuti
La polizia ed i caramba rischiano la vita per due soldi..onore a chi sceglie questo mestiere..ma perchè un uomo sceglie di fare il vigile?? Piuttosto spalo merda tutto il santo giorno..è molto ma molto più dignitoso...
credo che non sia proprio una scelta...sai ogni 5 anni si fanno le votazioni
-
....COME JAMES BOND...MA CON UNO 0 IN MENO.......0,7........a volte uno zero può cambiare la propria patente
-
Citazione:
stefanocanuti
La polizia ed i caramba rischiano la vita per due soldi..onore a chi sceglie questo mestiere..ma perchè un uomo sceglie di fare il vigile?? Piuttosto spalo merda tutto il santo giorno..è molto ma molto più dignitoso...
:risatona: io preferirei fare il vigile piuttosto che spalare merda.... comunque penso sia un aiuto ai carabinieri ed alla polizia a far rispettare almeno i divieti di sosta e le infrazioni minori all'interno dei comuni
-
....a volte eccediamo un po' nei toni.......sicuramente sono un aiuto...è che fanno rabbia certi comportamenti.....
-
L'unica cosa che non sopporto nelle forze dell'ordine è l'accanimento. Cioè non devono cercare in tutti i modi di farti una multa ma dovrebbero aiutare a non far accadere alcuni comportamenti....come dicevo precedentemente un ausiliare del caxxo non può aspettare davanti alla macchina lo scadere del parchimetro ma magari guardare a chi ha parcheggiato in doppia fila!
-
hai perfettamente ragione....è che in quel modo per loro è più semplice portare in comune OTTIMI RISULTATI!!!
-
Citazione:
gtm
spera di non incontrare una poliziotta donna, perchè te la farebbe pagare per tutte quelle che i suoi colleghi uomini ti hanno lasciato passare :tongue:
anche quella l'ho incontrata e non mi ha multata...neppure dopo averle detto che doveva scopare un po' di piu':biggrin3:...........(a bassa voce naturalmente):wink_:
-
Citazione:
giulianaspeed
anche quella l'ho incontrata e non mi ha multata...neppure dopo averle detto che doveva scopare un po' di piu':biggrin3:...........(a bassa voce naturalmente):wink_:
:supremo::supremo:
-
Citazione:
giulianaspeed
........:wub:che donna...:wub: