Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
....febbraio????.........mmmmm...può andare....dobbiamo chiedere al regista come dobbiamo vestirci...
REGISTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
io proporrei tu vestito da baby-eros....con tanto dii pannolone ,con le ali e le frecce....ed io che guardo con amore la mia motina....si si....quale amore piu' grande????? :wub:
-
Citazione:
giulianaspeed
io proporrei tu vestito da baby-eros....con tanto dii pannolone ,con le ali e le frecce....ed io che guardo con amore la mia motina....si si....quale amore piu' grande????? :wub:
non per essere pignolo....ma le frecce dove me le metti??????:blink:
-
Citazione:
TB Herbie 53
non per essere pignolo....ma le frecce dove me le metti??????:blink:
:blink::blink::blink::blink::blink:... mha.....le tieni in mano pronte a lanciarle..... invece dovevi chiederti dove le avresti sparate a me:w00t:..perche' una deve colpire me ed una la mia moto:wink_:
-
cupido è un ruolo che non amo....comunque mi sei simpatica....una freccia nel tuo dolce cuoricino:wub:....e l'altra sulla moto...devo stare attento prò a non fare un bozzo al serbatoio...!!:rolleyes:
-
Citazione:
giulianaspeed
:blink::blink::blink::blink::blink:... mha.....le tieni in mano pronte a lanciarle..... invece dovevi chiederti dove le avresti sparate a me:w00t:..perche' una deve colpire me ed una la mia moto:wink_:
Herbie mo sò ca@@i tua!!!!:coool::coool:
-
Citazione:
giulianaspeed
Che immagine "mielosa"....preferivo i discorsi di prima bikini....bikini.....bikiniiiiiiii...:wink_:.....e poi immaginarmi TB (anche se non lo conosco) conciato così....:biggrin3:.....mamma miaaaaaaaaaa...:wacko:
-
Citazione:
Gian
Che immagine "mielosa"....preferivo i discorsi di prima bikini....bikini.....bikiniiiiiiii...:wink_:.....e poi immaginarmi TB (anche se non lo conosco) conciato così....:biggrin3:.....mamma miaaaaaaaaaa...:wacko:
secondo me farei la mia porca figura!!!
-
come in ogni dove......del resto..... herbie is herbie...:))) !!!!
-
Citazione:
ilcavy
come in ogni dove......del resto..... herbie is herbie...:))) !!!!
grazie fratello!!!!:biggrin3:
-