Visualizzazione Stampabile
-
-
lunedì? io quasi sicuramente
-
Allora lista per lunedi sera ore 21.30 - 22.00 all'hot rod ( zona fonderia di fronte al night club) come da post precedente....
1) El preve
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elpreve
Allora lista per lunedi sera ore 21.30 - 22.00 all'hot rod ( zona fonderia di fronte al night club) come da post precedente....
1) El preve
2) Gian.....salvo imprevisti
p.s. mi sembra sia chiuso d'estate...
-
io ci sono di sicuro!
dovrebbe essere aperto, non ha giorno di chiusura. ieri sera son andato la con kiko e un altro triumphista, era aperto... dai dai!
-
Io il Lunedì non posso. Amen nex time.
-
Citazione:
KIKO
Io il Lunedì non posso. Amen nex time.
noo pecà, sarà per la prossima dai, intanto prendiam giro. complimenti per la moto cmq kiko!!! :wink_:
-
Citazione:
Burt Munro
io ci sono di sicuro!
dovrebbe essere aperto, non ha giorno di chiusura. ieri sera son andato la con kiko e un altro triumphista, era aperto... dai dai!
Riusciamo ad essere almeno in 3/4?....forza classic del nord-est fatevi avanti per un gradevole ritrovo...:wink_:
-
Citazione:
Gian
Riusciamo ad essere almeno in 3/4?....forza classic del nord-est fatevi avanti per un gradevole ritrovo...:wink_:
si stando alle adesioni pare di si, in più conto di portare altri 2 amici triumphmuniti
-
Citazione:
Burt Munro
si stando alle adesioni pare di si, in più conto di portare altri 2 amici triumphmuniti
Ottimo!...:w00t::wink_: