Visualizzazione Stampabile
-
gli scarichi sono davvero una figata!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fulvioz
Bella nuda, la manopole Rizoma senza stabilizzatori cosa le hai pagate?
49 euro.
Citazione:
unregistred
Beh, se ci metti qualcosina in fibra di carbonio non starebbe poi cosė male
de gustibus!
no....
niente carbonio....
ho in mente qualcosa di piu' interessante per quest'inverno!!!!!!
coming sooooon....
Citazione:
TB Herbie 53
gli scarichi sono davvero una figata!!
grazie.
-
figurati č che devo prendere il quinto casco e quindi pur di scrivere faccio complimenti pure alla tua moto!!!
-
Citazione:
TB Herbie 53
figurati č che devo prendere il quinto casco e quindi pur di scrivere faccio complimenti pure alla tua moto!!!
vedi di nn inquinare anche il mio post!!!!!!
:mad::mad::mad::mad:
:biggrin3:
-
belle bella,unico appunto io gli metterei un bel cupolino, senza proprio non mi piace, magari in carbonio sulla bianca starebbe molto bene, ma ho appena letto che a te non piace.Cmq carbonio a parte, il cupolino io ce lo metterei:wink_:
-
Citazione:
England
belle bella,unico appunto io gli metterei un bel cupolino, senza proprio non mi piace, magari in carbonio sulla bianca starebbe molto bene, ma ho appena letto che a te non piace.Cmq carbonio a parte, il cupolino io ce lo metterei:wink_:
se lo mettero',mettero di sicuro quello della sorellona.
e cmq nn in carbonio.:wink_:
-
no no bella bella niete da dire.. ma il cupolino ci starebbe MOOOOOOOOLTO bene... soprattutto con i fanali blu che sta da dio veramente complimenti
e un bel puntalino anche daaaaaaiiiiiiiiii
-
me la farei da dietro !!!
-
Citazione:
Muttley
me la farei da dietro !!!
Si ma dallo scarico sinistro o destro? :biggrin3:
Citazione:
bellosguardo
no no bella bella niete da dire.. ma il cupolino ci starebbe MOOOOOOOOLTO bene... soprattutto con i fanali blu che sta da dio veramente complimenti
e un bel puntalino anche daaaaaaiiiiiiiiii
Citazione:
England
Magari a qualcuno piace nuda e cruda senza plastiche inutili... :rolleyes:
-
ieri per la cronaca ho preso da un collega forumista il cupolino grezzo in VTR della speed.
piu' avanti vedro' di mettercelo!!!!!!