Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hannibal
Comunque anche i Baruffaldi sul Freeway, Arai quando sono in posizione, non sono "tirati" sul volto.
Devono stare solo appoggiati, poi l'aria si spinge e li fa aderire,
se gli elastici tirassero (che so come una maschera da sub...)
in 5 minuti dovresti toglierli.
caro Daghen allora è proprio la faccia, la nostra non si adatta bene.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Hannibal
Comunque anche i Baruffaldi sul Freeway, Arai quando sono in posizione, non sono "tirati" sul volto.
Devono stare solo appoggiati, poi l'aria si spinge e li fa aderire,
se gli elastici tirassero (che so come una maschera da sub...)
in 5 minuti dovresti toglierli.
Ok... non "tirati", ma nemmeno come stanno con il Davida... fidati, l'effetto estetico è orribile... e anche il comfort non è buono...
E' un peccato ma gli occhialoni con il Jet Davida per sono importabili... :cry:
-
Citazione:
jollyroger
Concordo in pieno con quanto scrivi, caro Daghen,
e concludo con una piccola considerazione...
il mio Davida XL nero con striscia a scacchi centrale, bellissimo e pagato ben oltre i 250, non lo indosso volentieri perche è veramente stretto...Davida dice che la XL è la giusta misura TEORICA per la mia circonferenza cranica, ma in pratica non è esttamente così:sick:....
Alle mie richieste di spiegazioni in merito:laugh2:, hanno risposto che, portandolo (dopo quanto tempo non so:wacko:...) si allargherà un poco e indosserà perfettamente....
allora la costruzione con misure così attillate sarebbe voluta...
e seguire le loro indicazioni diventerebbe imperativo,
come ben sappiamo, infatti, la misura corretta del casco ai fini della protezione è fondamentale, un casco che calza largo sarà anche comodo ma non molto sicuro, nella malaugurata ipotesi se ne avesse bisogno...
mah questi inglesi...non si sa mai dove vogliono andare a parare!....:biggrin3:
se sono i jet classic omologati come il mio cè da comprarne una cassa....:biggrin3:
mmmmh a me su ebay vien fuori 189,99 Sterline più 25 di spedizione per il jet omologato in tinta unita, ma io non sono molto esperto della rete...che cmq mi sembra un ottimo prezzo
il negozio è questo e li vendeva al prezzo che ho detto prima(colore unico nero opaco), vedo ora che gli ha venduti ma ogni tanto li mette in vendita , chi riesce li prende al volo
Negozio eBay - Motorcycle: Motorcycle Helmet, Crash Helmet, Motorcycle Gloves
scusate mi devo correggere il negozio è questo non quello di prima ora c'è un davida nero opaco
Negozio eBay - BITZ-4-BIKEZ: Category 4 ACCESSORIES, SUNGLASSES GOGGLES, Category 10 HELMETS
-
Citazione:
gabriele70
Ordinato, uno per me e uno per la fidanzata. Molto scikkosi.. prezzo ??? 75 euro l'uno.(per jollyroger.... omologatissimi) Addirittura volendo ti fanno la visiera rivestita. Appena me li consegnano vi posto le foto.
Cmq consiglio a tutti quelli sono in zona di via xx settembre a genova di farci un salto. Il titolare è una persona gentilissima , addirittura non ha voluto neppure la caparra.
-
il negozio lo conosco.....aspettiamo le foto dei tuoi nuovi caschetti!!!
-
Citazione:
gabriele70
Ordinato, uno per me e uno per la fidanzata. Molto scikkosi.. prezzo ??? 75 euro l'uno.(per jollyroger.... omologatissimi) Addirittura volendo ti fanno la visiera rivestita. Appena me li consegnano vi posto le foto.
Cmq consiglio a tutti quelli sono in zona di via xx settembre a genova di farci un salto. Il titolare è una persona gentilissima , addirittura non ha voluto neppure la caparra.
hai ragione Gabriele sono d'accordissimo cone te e se, come credo, sono gli stessi che avevano (hanno ancora?) il negozio in via Gramsci, ho già acquistato un paio di caschi da loro....e mi sono trovato molto bene....
-
via gramsci esatto....sono lì da qualche anno...io ero bambino....tu un uomo già VISSUTO!!!..:)
-
Citazione:
TB Herbie 53
via gramsci esatto....sono lì da qualche anno...io ero bambino....tu un uomo già VISSUTO!!!..:)
E ti va ancora bene lo stesso casco!:w00t:
Adesso mi spiego tante cose.....
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
questa era sul classico piatto d'argento............
-
Citazione:
jollyroger
E ti va ancora bene lo stesso casco!:w00t:
Adesso mi spiego tante cose.....
questa era sul classico piatto d'argento............
NON LO MERITI MA TI QUOTO!!
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
-
Citazione:
gabriele70
...dal sito non si riesce a capire....ma i caschi sono realizzati in policarbonato o sono in fibra?:blink: