Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
JL.
ho visto ho visto e apprezzato, poi a me le perle piacciono tanto :D
probabilmente io e bastamoto faremmo un pellegrinaggio fino a Enna Bassa per andarlo a trovare!ti vuoi unire a noi?
-
certo! devo portare le candele?
-
Citazione:
JL.
certo! devo portare le candele?
no no non ti preoccupare...ho fatto il tagliando la settimana scorsa...altri 10.000 km li faccio tranquillamente
:botteee::botteee:
-
-
Citazione:
Lucav
tuttofare č il mio mito ragazzi!!dobbiamo conoscerlo....pertanto se l'amico LittleAquid riesce a fare un salto in pizzeria da lui e fare un bel report, ovviamente coinvolgendo anche il titolare e il figlio del titolare, noi ne saremmo ben felici!!!
ciao JL....hai visto che perle di saggezza?!
Va bene che sono nuovo qui, ma mi chiamo LittleSquid. Comunque adesso vedo come organizzarmi e appena mi trovo a passare da Enna sicuramente farņ di tutto per trovarlo e fare un bel report fotografico. :wink_:
-
grazie littlesquid, ci piacerebbe seriamente avere un bel servizio fotografico della pizzeria "il fungo" sita in via Rosario Livatino Enna bassa...
-
Citazione:
LittleSquid
Va bene che sono nuovo qui, ma mi chiamo LittleSquid. Comunque adesso vedo come organizzarmi e appena mi trovo a passare da Enna sicuramente farņ di tutto per trovarlo e fare un bel report fotografico. :wink_:
Sorry:laugh2:
io BATTO molto male (al computer) :biggrin3:
-
Citazione:
JL.
grazie littlesquid, ci piacerebbe seriamente avere un bel servizio fotografico della pizzeria "il fungo" sita in via Rosario Livatino Enna bassa...
Spero che il Tom Tom ce l'abbia in memoria :biggrin3:
-
Citazione:
LittleSquid
quoto Nesquik o Lidlquick o come si chiama !
Ma non potevi trovarti un altro nickname piu' semplice ?
-
Citazione:
LittleSquid
Spero che il Tom Tom ce l'abbia in memoria :biggrin3:
si ce l'ha, ho appena programmato il tomtom...ragaaaaazziiiiiiiiiiiiiiii a che ora mi passate a prendere?io porto il nesquick voi le cannucce