Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BonnieTerzo
Secondo me lei parlava di una tendenza asintotica alla perfezione :secchione::
Ad ogni modo meglio un declino che abbia inizio da moooolto in alto...:wink_:
bravo....spiegalo tu a quel malpensante:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
-
Citazione:
Grisu
IO NON PARLO DI SERENA CONVIVENZA O DI ESSERE COMPRENSIVI NEI CONFRONTI DELL'ALTRA PERSONA,IO DICO PERCHE SE MI PIACE LA PASTA:w00t: MI VUOI FAR MANGIARE LA MINESTRINA:mad::sick:????
CAPISCI ORA!!!!!!!!!!:wink_:
Lo fanno solo per rompere il ca@@o.:ph34r:
-
Citazione:
winter1969
Lo fanno solo per rompere il ca@@o.:ph34r:
:rolleyes: Eehhh....a volte sì.......
Comunque potrebbero anche cercare di meritarselo, il cambiamento. :wink_:.....hai visto mai che glielo si concede più volentieri?
-
Citazione:
giulianaspeed
era un esempio:dry:........ma mi capita assai raramente che mi chiedano di cambiare caratterialmente o di cambaire il mio modo di essere di fare.....io sono perfetta cosi' come sono:wink_:
e aggiungo modesta........
ma tanto lo sanno già tutti che sei perfetta!
-
Citazione:
valterone
:rolleyes: Eehhh....a volte sì.......
Comunque potrebbero anche cercare di meritarselo, il cambiamento. :wink_:.....hai visto mai che glielo si concede più volentieri?
Ma quando mai cercano di meritarselo,si vogliono imporre,è quello che veramente inca@@are.
-
Citazione:
A.V.R.75
e aggiungo modesta........
ma tanto lo sanno già tutti che sei perfetta!
perche' devo sempre dire che scherzavo??? perche' non mi capisce nessuno???:cry:
....io con il mio modo di scrivere "modesto"che ho ....cerco in fondo di nascondere delle mie grandi insicurezze...ed in questo sono seria:coool:
-
Tutti abbiamo delle insicurezze Giuliana e spesso siamo bravissimi a nasconderle..comunque io stavo con un ragazzo che fondamentalmente era molto diverso da me, ma la diversità era per me fonte di arricchimento non ho mai avuto bisogno di chiedergli di cambiare, gli ho voluto bene così com'era..è anche questione di personalità..ho anche io tante insicurezze ma sono una donna fondamentalmente indipendente e difficilmente sento il bisogno di plasmare gli altri...
-
Citazione:
black panther
Tutti abbiamo delle insicurezze Giuliana e spesso siamo bravissimi a nasconderle..comunque io stavo con un ragazzo che fondamentalmente era molto diverso da me, ma la diversità era per me fonte di arricchimento non ho mai avuto bisogno di chiedergli di cambiare, gli ho voluto bene così com'era..è anche questione di personalità..ho anche io tante insicurezze ma sono una donna fondamentalmente indipendente e difficilmente sento il bisogno di plasmare gli altri...
:dry::dry::dry: NE SEI SICURA ......
:laugh2::laugh2::laugh2:
ma plasmare ..... perchè avevi il TV al plasma a casa e vi plasmavate sul sofà :blink::blink::rolleyes::rolleyes::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:tongue::tongue:
-
Citazione:
giulianaspeed
perche' devo sempre dire che scherzavo??? perche' non mi capisce nessuno???:cry:
....io con il mio modo di scrivere "modesto"che ho ....cerco in fondo di nascondere delle mie grandi insicurezze...ed in questo sono seria:coool:
si era capito .....
Citazione:
black panther
il vostro problema E' proprio che volete PLASMARE l'uomo !
Se scrivi difficilmente sento il bisogno di plasmare , significa che lo fai senza accorgerti :wink_: