Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
ti do 500 euro ma ti prendi anche mia moglie!!
Bionda o mora?
-
so solo che è rompipalle......
-
Citazione:
TB Herbie 53
so solo che è rompipalle......
:biggrin3:
-
tornando in topıc.... gran sfıga.... ma tı capısco.... ho preso due vespe (o apı) ın 15 gıornı.....
-
Citazione:
Segy
Che culo, non vorrei mai essere la tua zavorrina!
In effetti eravamo in due e lei inizialmente non riusciva a capire cosa stava succedendo perchè ho cominciato a dimenarmi per cercare di fare uscire l'ape ma senza successo finchè non mi sono fermato e spogliato.
Ciao, Steve
-
Citazione:
D74
heheeh fosse stata la tipa in avatar sono sicuro che non l'avresti persa....
Puoi giurarci. A quest'ora, probabilmente l'avrei già sposata!:wink_::tongue:
Citazione:
alexander675
Mai,mai scorderai,l'attimo,la terra che tremò.....ta raaa tatara..l'aaaria si incendiò e poi silenzio....ken...non ti dimenticherò maiiiii:cry::cry::cry::cry:
E come si fa a dimenticare?:wub:
Ho visto pure il primo film!
Citazione:
Warsteiner
Hai trovato l'amore alla fine
vedi
dopo un percorso irto di spine
si arriva sempre ad assaporare la bellezza dei petali :wink_::wink_:
Bhè, insomma, non sono arrivato così vicino!:biggrin3:
Citazione:
Warsteiner
Ora smettila di lamentarti e va a trombare :biggrin3: è un ordine :biggrin3:
Non ho abbastanza soldi, ho avuto la spesa imprevista del casco!:biggrin3:
Citazione:
Fulvioz
Mia nonna mi ha regalato una medaglietta della Madonna da mettere sotto la sella della moto, ai Santi non ci credo ma puoi provare pure te...
Nonostante tutti gli avvertimenti che mi stanno piovendo dal cielo, continuo a restare fedele alla mia ateicità (Si dice ateicità?!).:wink_:
-
...però un portafortuna lo prenderei in seria considerazione......
-
Citazione:
Fulvioz
Con la sfiga che avevi come minimo era una turista che stava facendo il giro del mondo in moto e non ripasserà mai più per quella strada!!! :laugh2:
Va bhè, io lo faccio lo stesso. Se non si fermasse lei ma un'altra andrebbe bene lo stesso no?:rolleyes::biggrin3:
Citazione:
Fulvioz
No lo faccio solo perchè me l'ha chiesto la nonna e la nonna è pur sempre la nonna!!! :wink_:
Allora direi che sei giustificato!
Citazione:
TB Herbie 53
.....mia nonna mi ha dato un rosario.......ma l'ho mollato nella macchina di mia madre....a tutto c'è un limite!!!anche alla nonna!!!!...:)
Pensa che mia mamma me li mette in macchina di nascosto...:ph34r::rolleyes:
Io c'ho i santi clandestini!:biggrin3::biggrin3:
-
se te li becca bossi ti fa furi i santi clandestini!!!!
-
Citazione:
AlbertoPro87
Secondo giorno di moto, sbarco a Palermo per dirigermi verso casa, mi fermo a fare benzina, riparto. Lungo la strada sento un "toc"...cos'è? Noto che sulla parte in alto a sinistra del mio casco se ne stava appollaiata in tutta scioltezza una vespa. Io odio gli insetti, ergo...PANICO!!! Mantengo la calma, accosto, mi sfilo il casco, la vespa ancora lì...ormai aveva messo su casa!:blink: A quel punto, con il coltello dalla parte del manico e con grande mia soddisfazione la scacciavo con un colpo di dito medio, scattante, potentissimo!!! Stecchita a terra...ma per essere sicuro che non soffrisse sceglievo di darle il colpo di grazia, schiacciata...splat!:sick: Mi ha fatto pena, poverina, però me l'ero vista proprio brutta. Infatti, io non ci credo ma ho messo due bei cornicchi di lunga tradizione (erano di mia nonna) sotto la sella...:coool:!!!
No! Povera! Lei ti aveva anche risparmiato! Sei stato ingrato!:biggrin3::biggrin3:
Citazione:
TB Herbie 53
gli unici cornini che porto sempre con me sono quelli che mi ha messo mia moglie!!!..:)
Te sei veramente fuori...:w00t::w00t::w00t::biggrin3:
Citazione:
TB Herbie 53
ti do 500 euro ma ti prendi anche mia moglie!!
Lava, fa i mestieri e cucina?
Perchè io tra un po' vorrei andare a vivere da solo...:biggrin3:
Citazione:
TB Herbie 53
...però un portafortuna lo prenderei in seria considerazione......
Spero che il nuovo casco, un Suomy Spec 1R Bellagio, mi faccia anche da porta fortuna!
Data la mia passione pere l'azzardo non potevo che prendere quello...:wink_:
Comunque ragazzi, mi sa che oggi mi faccio un altro giro al pronto soccorso.
Non so esattamente quale dovrebbe essere il decorso di queste cose ma il mio occhio peggiora di ora in ora... Adesso è enorme e continua a gonfiarsi. Nonostante ci metta 2 pomate e ghiaccio a volontà.:cry:
Non credo sia noremale a 2 giorni di distanza... Per me c'è qualcosa che non va...