Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
IrishCoffee
Valà che mi avresti ripreso, non sono mica così veloce! :biggrin3:
Era una situazione un pò trafficata, altrimenti ci saremmo incontrati!
Alla prossima Silvan! :w00t:
Ti difendi molto bene:wink_:.
Spero di rivederti molto presto, visto che è diverso tempo che non si fa un giro insieme:w00t: Ciauz:biggrin3:
-
Citazione:
Silvan
Yes yes yes!!!:w00t::biggrin3: Ho pensato subito a te e poco prima ho incontrato una Speed gialla/oro con zavorrina (sconosciuti).
Volevo girare immediatamente ma dagli specchi ho visto che non avevi frenato e così ho pensato...e quando lo riprendo???:tongue:
Ragazzi potevate salutarvi con il saluto STV! La prossima volta che incrocio una Triumph vado di saluto!!! Speriamo che il tipo mi riconosca e non mi corra dietro!!!:tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
davebike
Ragazzi potevate salutarvi con il saluto STV! La prossima volta che incrocio una Triumph vado di saluto!!! Speriamo che il tipo mi riconosca e non mi corra dietro!!!:tongue::tongue::tongue:
Mi sono perso questa novità mentre ero in ferie, il saluto STV non lo conosco ancora! :cry:
Appena ci vediamo me lo insegnate! :laugh2:
-
Citazione:
Silvan
Già, ieri passavo per caso da Angera e Dave grazie al suo udito bionico ha sentito passare il 3 cilindri, non ha esitato a chiamarmi così mi sono intrattenuto piacevolmente con la sua famigliola:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
e ti ho pure immortalato con un 12x ottico!!!:laugh2:
Citazione:
IrishCoffee
Mi sono perso questa novità mentre ero in ferie, il saluto STV non lo conosco ancora! :cry:
Appena ci vediamo me lo insegnate! :laugh2:
te lo insegno ma ad una certa distanza!!!:tongue::tongue::tongue:
-
-
Citazione:
Silvan
Un pò rischioso salutare così, ma facile e riconoscibile! :yess: :tongue:
-
Citazione:
Silvan
:nonono::nonono::nonono::nonono::nonono:
:noooo::noooo::noooo::noooo::noooo:
non è quello!!!:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Muttley
Ragazzi devo solo che ringraziarvi per l'accoglienza e per la simpatia :coool::wink_:
Devo inoltre ringraziare Diego71 per gli aperitivi offerti sabato mattina ricordandogli che devo assolutamente sdebitarmi :rolleyes::rolleyes:
Qualche foto l'ho fatta pure io pero' datemi qualche giorno visto che sono appena rientrato in terra Veneta :biggrin3:
Alla prossima ....vediamo se riesco ad esserci al raduno a Lecco :rolleyes:
Sciao Belli
Quando vuoi Gigi, uno squillo e ci si vede:w00t::w00t::w00t:
Ma la prossima volta vedro' di esserci anche per la pizzata (famiglia permettendo:wub:).
CIAO
P.s. conoscere te e la tua dolce meta' e' stato un piacere:w00t::w00t::w00t: