Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Death
Beh essere contenti di aver acciuffato un pari in casa dimostra la mentalità da provinciale di squadra e tifosi......
sempre dietro alla signora
:D:D:D:D
;)
:bravissimo_:
-
Citazione:
Segy
Bè, ma se per i tifosi viola un pareggio con la juventus in casa equivale ad una super-vittoriona, che problema c è? Ognuno è cosciente delle proprie potenziale e raggiunto l'obbiettivo, giustamente esulta...... (sarcastico)
Bè, ma se per i tifosi viola un pareggio con la juventus in casa equivale ad una super-vittoriona, che problema c è? Ognuno è cosciente delle proprie potenzialità e raggiunto l'obbiettivo, giustamente esulta...... (sarcastico)
Io non esulto proprio per niente!!!!!!avete fatto letteralmente CACA'!!!!mi cirano ma le PALLE perchè non ho vinto.:mad:
-
ciao
io da quando sono nato (anche prima di nascere) ho sempre sentito dire dai cugini b/n che noi tifavamo TORO ma soprattutto tifavamo anti-juve, non potendo avere altre soddisfazioni, ribalte Nazionali ed internazionali
mentre loro erano superiori e sportivi e non tifavano anti-TORO se non nei derby
poi quando ho visto i cugini b/n girare in corteo con la maglia dell'AJAX nella finale Uefa persa dal TORO e soprattutto girare in corteo con la maglia del LECCE nell'anno in cui i Salentini ci hanno condannato in B ho realizzato definitivamente e con prove documentate alla mano che la differenza sostanziale tra il TORO e la Juve l'ha fatta, la fa e la farà solo la FIAT (e consociate)
ettore
-
Citazione:
noris
Se a fine campinato arrivate quinti è già buona:dry:
Scusa ma te perchè tifi per la RUENTUS?hahahahahaha:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
speriamo che ritorni in b la rubentus
-
....volevi dire ....juMERDus forse....
:w00t::w00t::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
bastamoto
chissa' come mai .............direi complesso d'inferiorita' , invidia , gelosia ?
:festaaa:MI FAI TENEREZZA GIURO!!!!!
-
minkia che accozzaglia e cos'è diventato questo topic la sifera degli sfigati?????
tra viola e granata non so' chi è peggio comunque sia vi lascio alla vostra mediocrità
;)
-
:w00t::w00t::w00t::w00t:
Citazione:
Biondo78
:festaaa:MI FAI TENEREZZA GIURO!!!!!
vi rode ancora il culo perche' via abbiamo portato via "il codino" ? :w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
el_tribu
....volevi dire ....juMERDus forse....
:w00t::w00t::biggrin3::biggrin3:
Grande FRA':risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2: