Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uzz
:wub: ciao stella come stai? tutto bene? :wub:
bene grazie tesorin tutto ok.
-
Se un giorno mi dovessi "rincoglionire" o decidere per altre esigenze di prendere uno scooter prenderei il vespino, magari un 200 o il nuovo 300......
Poi esiste solo la moto e con le marce......
-
Citazione:
DANIELE JP8
Ho avuto il tmax 2004 fino a quando l'ho lasciato in permuta per la speed. E' comodo, veloce, stabile. Ma è un giocattolo se paragonato ad una moto... specialmente come la speed. Anche io ho problemi con la ragazza (non ci sale più da quando ho fatto un sorpasso radente ad uno z1000), ma non torno indietro, mi spiace. La moto è come la f*ca, una volta che la assaggi non te la togli più dalla testa.
il problema e' quando ti fai le file di due ore in macchina sapendo di avere la moto in garage e lei non ci vuole salire...:mad:
-
Citazione:
Sim1
Non sono mica Motociclisti quelli che abbandonano una moto per lo scooter...e lo sono ancora meno se poi non hanno pentimenti
ci sono motociclisti VERI che non hanno la moto, fidati. :wink_:
-
Citazione:
calm-power
:wink_:
-
Citazione:
calm-power
La mia frase non era riferita a quelli che non hanno la moto...era riferita a quelli che l' abbandonano per uno scooter, questo è il mio pensiero, fidati :wink_:
-
Citazione:
Uzz
quindi anch'io... :dry:
Sai a me invece chi è che sta sui coglioni?
Le persone che fanno di tutta l'erba un fascio...
I Jap che dicono che tutti i triumphisti/BMWisti sono snob
I triumphisti che dicono che tutti quelli che hann le JAP sono dei pazzi furiosi sempreacorreremadovecazzovannocon180cavalli....
I BMW che sostengono che tutti gli altri sono dei poveracci
I motociclisti che dicono che tutti gli scooteristi sono dei coglioni perchè mettono il variatore, quando poi gli stessi motociclisti mettono ogni ben di dio sulla loro moto, per migliaia di euro di modifiche, poi li becchi su per un passo e sono più i dritti che fanno che le curve prese in sicurezza...
Ma ognuno, non può avere le proprie idee, non condivise da altri, ma rispettate da tutti?:dry:
quoto
-
Il T max nn è ne uno scooter nè una moto, è una merdaccia, ingombra come una moto e nn cambi le marce.....................poi se uno lavora ci sta avere uno scooter per fare le commissioni....pero a queto punto mi compro un runner 250 e sono molto piu agile e velove in citta......per nn parlare degli 8000 e passa euro che costa............come diceva qualcuno a questo punto meglio prendersi una motina usata per divertirsi e lo scooter per girare in città
-
Citazione:
Blekka
Il T max nn è ne uno scooter nè una moto, è una merdaccia, ingombra come una moto e nn cambi le marce.....................poi se uno lavora ci sta avere uno scooter per fare le commissioni....pero a queto punto mi compro un runner 250 e sono molto piu agile e velove in citta......per nn parlare degli 8000 e passa euro che costa............come diceva qualcuno a questo punto meglio prendersi una motina usata per divertirsi e lo scooter per girare in città
Pensi? Credi? Si tratta di una fede la tua? ... per il resto la mia scelta sarebbe simile alla tua ... un 50ino per la città e una moto per viaggiare ... nel pieno rispetto di chi ha optato per una T max....................
-
Merdaccia... :dry:
giustappunto nel pieno rispetto delle opinioni altrui anche se non condivise...