Visualizzazione Stampabile
-
ok ghino, son d'accordo, siamo qui per parlare...
pero' mi sembra che ci sia una sorta di campagna aperta a smerdare sempre e comunque ogni iniziativa mossa da triumph...
io non sono pagato per difendere a spada tratta la ditta, solo sono orgoglisissimo di possedere una delle moto piu' prestigiose del mondo, anche con i suoi difetti.
ammiro quanto fa triumph per i suoi clienti (che e' molto piu' di quanto fanno case che la triumph se la comprano in toto quando vogliono), ma come ovvio non tutti sono contenti...
ma da qui ad andare a dire continuamente che:
Citazione:
"rispondo con classe a questi cervelloni che sprecano carta inutilmente.
fancù!"
Citazione:
"cioe' ma sta s*****a del premio in palio se finita di usare dai tempi del Drive In...ma dai!!!!!ho chiamato a milano e alla mia concessionaria e ovviamente nessuno sa dire quand'e' che ci sara il sorteggio,che giorno,che ora,come si deve fare per visonare al sorteggio,chi sara il garante di questo sorteggio etc etc
E vabbe che gli italiani sono un popoli di fessacchiotti mi sta pure bene,ma continuare con sta storia dei sorteggi e dei premi per farti fare le cose e' vecchia quanto il cucco!
VERGOGNA!Manco piu a folletto te dice che vinci il viaggio se te compri a scopa"
Citazione:
No ma guarda che quel questionario è una figata ....
è l'unico modo che hai per insultarli ed essere sicuro che gli arrivi ....
Infatti sono consapevoli degli insulti che gli arriveranno, ed è per quello che nello spazio per i commenti scrivono di limitarsi solo a quello spazio stabilito da loro, e non aggiungere altri allegati, quindi sanno di per certo che quel poco spazio non basta per mandarli in culo....!!
Citazione:
infatti....se ciascuno di noi dicesse la verità......poveracciiiiii
Citazione:
cmq ho fatto una fotocopia e l'ho data al mio avvocato...se nn ce' il concorso mi devono risarcire i danni morali e psichici
ovviamente c'e' chi ci scherza... ma non tutti...
;)
ps=xantiax... vah che il libretto te lo danno SEMPRE con la moto nuova, se poi il testone che te la vende si dimentica di dartelo o lo perde... :rolleyes:
:ita: :ita: :ita: :wink_: :ita: :ita: :ita:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Smanettone
Oggi mi arriva una busta chiusa con scritto Triumph sopra.La apro e c'e' una sorta di questionario....
Penso sia arrivato a tutti,in pratica devi dire come ti hanno trattato,se ti piace la moto,la concessionaria e ste robe qua....pero' dai nn e' che per farmi compilare il questionario mi devi prendere pure per il culo!Eh dai leggete qui nella lettera cosa ce scritto....
LA PRECHIAMO DI VOLERCI RISPEDIRE IL QUESTIONARIO NELLA BUSTA AFFRANCATA.COME SEGNO DELLA NOSTRA GRATITUDINE,INCLUDEREMO I NOMINATIVI DI TUTTI COLORO CHE CI RISPONDERANNO IN UN SORTEGGIO.IL PREMIO IN PALIO SARA UNA NUOVA MOTOCICLETTA TRIUMPH,NEL MODELLO PREFERITO DAL VINCITORE......
cioe' ma sta s*****a del premio in palio se finita di usare dai tempi del Drive In...ma dai!!!!!ho chiamato a milano e alla mia concessionaria e ovviamente nessuno sa dire quand'e' che ci sara il sorteggio,che giorno,che ora,come si deve fare per visonare al sorteggio,chi sara il garante di questo sorteggio etc etc
E vabbe che gli italiani sono un popoli di fessacchiotti mi sta pure bene,ma continuare con sta storia dei sorteggi e dei premi per farti fare le cose e' vecchia quanto il cucco!
VERGOGNA!Manco piu a folletto te dice che vinci il viaggio se te compri a scopa!:mad: :mad: :mad: :mad:
Dunque, riparto dall'inizio.
Smanettone riceve un questionario, come tanti altri, legge che c'è un premio se si rispedisce il questionario e che fa? si prende la briga di telefonare a Milano e alla sua concessionaria. Non ottiene risposta, o almeno una risposta minimamente esausitva, e apre un post in cui esprime una propria opinione, contoni delusi e anche risentiti, basata, presumo, sul fatto che né Milano, sede in Italia della Triumph, né la sua concessionaria gli hanno fornito le ulteriori informazioni richieste.
Premesso che, da che mondo e mondo, si possono fare concorsi di vario tipo, approvati dal Ministero o fatti in casa, è un fatto oggettivo ed inconfutabile che, nel momento in cui si chiedano notizie a chi lo organizza, uno straccio di risposta debba essere fornita. Mi pare che, ISO o non ISO (ci capisco un po' più di "un cazzo"), ci siano delle regole elementari di rapporto tra azienda e utente, tanto più se, come è agevole riscontrare, sulla stampa specializzata e aziendale si rilasciano dichiarazioni e si fanno comunicati incui si pone l'utente al primo posto (la famosa "customer satisfaction"). Che piaccia o no, che si sia più o meno da una parte o dall'altra, rimane il fatto che, in questo caso, non è stato raggiunto l'obiettivo da parte di Triumph (mi riferisco all'utente Smanettone,ma non solo a lui). Da qui, ad arrivare a dire che non è vero che le cose vanno (anche) nonbene e che, se uno non è soddisfatto, bisogna vendere la propria moto, ci passa l'Oceano Pacifico! Sarebbe un po' come dire, se le tasse sono troppe,per te, emigra in un altro Paese! Io, invece, ci rimango, nel mio paese,e la moto me la tengo, ma ho il diritto di esprimere la mia opinione e, soprattutto, di pretendere chiarezza con un intelrocutore, quale che sia. Tanto più se l'interlocutore mi chide, con tutto il garbo, di essere io trasparente con lui, somministrandomi (è il termine tecnico) un questionario in cui sono invitato ad esprimere, appunto, delle considerazioni. Se lo fa il mio interlocutore, figuriamoci se me lo può impedire qualcun altro.
Concludo permettendomi di dire che, a volte, sarebbe meglio, per tutti, moderare i toni (i toni: non le opinioni), perché dire a qualcuno che non "capisce un cazzo", forse, può risultare non solo irritante, ma può anche dispiacere, profondamente, perché non si vede l'utilità e la ragione di simili affermazioni. La Triumph ha tutti i mezzi e gli strumenti, se ritiene, di avvalersi di "difensori d'ufficio", più o meno occulti, o più o meno "mistificati". Ma qui, in questo forum, non ci sono processi.
-
Ciao,
io ho debitamente compilato ed inviato il questionario dello scorso anno è compilerò ed invierò anche quello di quest'anno.
Sul retro della lettera di presentazione è riportato il regolamento del conconcorso con indicato il periodo di validità ed il termine massimo per la comunicazione dei vincitori.
La parte che chiede informazioni personali su gusti editoriali e simili è facoltativa e alla fine si può scegliere se e a chi comunicare le proprie risposte. Si può anche scegliere di venire esclusi da future ricerche di mercato, basta mettere una crocetta nell'apposito quadratino...
Magari sono un ingenuo credulone, ma considerato che non credo mi vogliano vendere un'enciclopedia o una batteria di pentole a tradimento e che se ho comprato Triumph allora di Triumph mi fido, sopratutto se è in qualche modo interessata alla mia opinione.
-
ps=xantiax... vah che il libretto te lo danno SEMPRE con la moto nuova, se poi il testone che te la vende si dimentica di dartelo o lo perde... :rolleyes:
:ita: :ita: :ita: :wink_: :ita: :ita: :ita:[/QUOTE]
OU! sicuro sicuro sicuro? :D
vabbè dai... mi fido... ora però volendolo nuovo chissà cozza mi tocca sborzare... (il formato elettronico giàccellò ma vuoi mettere il cartaceo che profiuma di carta?)
arvzze
-
azz...
il mio dire "non capire un cazzo" e' riferito ovviamente a chi non vede l'utilita' di un questionario inviato a casa.
e altrettanto ovviamente se tu capisci "piu di un cazzo" non sei sicuramente rientrante in questa mia provocazione... :rolleyes:
per quanto riguarda il concorso... credo che sia legittimo chiedere se e' stato approvato dal ministero, ma credo anche che sia segno di massima diffidenza andare a verificare se veramente esiste questo concorso...
ho visto personalemente regalare una 675 a varano (c'eri anche tu no?), avevano l'autorizzazione ministeriale per quell'estrazione? si? no? chi lo sa...
e allora...
se ci credi bon... se non ci credi cassi tui...
ripeto a me non da fastidio chi esprime le sue opinioni, lo faccio anch'io, solo non sopporto questo schieramento CONTINUO contro il mio (e vostro spero) marchio "del cuore"...
"difficile accontentarli tutti" questa e' la frase che piu' si addice a questo post tutto...
:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Mitsuhashi
Ciao,
io ho debitamente compilato ed inviato il questionario dello scorso anno è compilerò ed invierò anche quello di quest'anno.
Sul retro della lettera di presentazione è riportato il regolamento del conconcorso con indicato il periodo di validità ed il termine massimo per la comunicazione dei vincitori.
La parte che chiede informazioni personali su gusti editoriali e simili è facoltativa e alla fine si può scegliere se e a chi comunicare le proprie risposte. Si può anche scegliere di venire esclusi da future ricerche di mercato, basta mettere una crocetta nell'apposito quadratino...
Magari sono un ingenuo credulone, ma considerato che non credo mi vogliano vendere un'enciclopedia o una batteria di pentole a tradimento e che se ho comprato Triumph allora di Triumph mi fido, sopratutto se è in qualche modo interessata alla mia opinione.
vedi che tutto sommato quello che dico trova pure riscontri oggettivi...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da hammer
azz...
il mio dire "non capire un cazzo" e' riferito ovviamente a chi non vede l'utilita' di un questionario inviato a casa.
e altrettanto ovviamente se tu capisci "piu di un cazzo" non sei sicuramente rientrante in questa mia provocazione... :rolleyes:
per quanto riguarda il concorso... credo che sia legittimo chiedere se e' stato approvato dal ministero, ma credo anche che sia segno di massima diffidenza andare a verificare se veramente esiste questo concorso...
ho visto personalemente regalare una 675 a varano (c'eri anche tu no?), avevano l'autorizzazione ministeriale per quell'estrazione? si? no? chi lo sa...
e allora...
se ci credi bon... se non ci credi cassi tui...
ripeto a me non da fastidio chi esprime le sue opinioni, lo faccio anch'io, solo non sopporto questo schieramento CONTINUO contro il mio (e vostro spero) marchio "del cuore"...
"difficile accontentarli tutti" questa e' la frase che piu' si addice a questo post tutto...
Non la voglio fare tanto lunga. Credere o non credere...saranno anche "cassi miei" (quindi non di altri), e telefonare per sapere qualcosa di più non mi pare che sia una cosa talmente grave o censurabile o, comunque, "sintomatica" di una totale diffidenza o addirittura di "campagne" contro o pro (dipende daipunti di vista)... E altrettanto lo è rimanere un po' (un po'...) straniti che nessuno sappia dire che roba è. Io sono abituato a chiedermi le cose e a cercare spiegazioni. Poi ci sono altri che, invece, non lofanno. Come quando si va al voto politico: c'è chi si documenta, e chi mette una crocettina dove ha detto l'amico o la mamma o il compagnuccio del bar. Entrambi sono liberi di farlo. Da quel che si legge e si constata (visto che io non lavoro in Triumph, come anche Smanettone, immagino) Triumph sta (rebbe) lavorando per adeguarsi ad una platea di utenti che è cresciuta e che nel 2005 ha superato,la prima volta nella storia, la soglia del 2%. Sta lavorando, ma - non lo dico io - deve ancora molto lavorare...ma mica è un reato cercare di migliorarsi...Piano piano arriverà a farlo...per ora siamo ancora ad attività di "marketing" spinto, cioè finalizzato ad accrescere la percezione del marchio e della sua qualità...Io amo la Triumph...come amo..o mio figlio o i miei amici...non per questo non li prendo per la collottola (opss..bavero)...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
Non la voglio fare tanto lunga. Credere o non credere...saranno anche "cassi miei" (quindi non di altri), e telefonare per sapere qualcosa di più non mi pare che sia una cosa talmente grave o censurabile o, comunque, "sintomatica" di una totale diffidenza o addirittura di "campagne" contro o pro (dipende daipunti di vista)... E altrettanto lo è rimanere un po' (un po'...) straniti che nessuno sappia dire che roba è. Io sono abituato a chiedermi le cose e a cercare spiegazioni. Poi ci sono altri che, invece, non lofanno. Come quando si va al voto politico: c'è chi si documenta, e chi mette una crocettina dove ha detto l'amico o la mamma o il compagnuccio del bar. Entrambi sono liberi di farlo. Da quel che si legge e si constata (visto che io non lavoro in Triumph, come anche Smanettone, immagino) Triumph sta (rebbe) lavorando per adeguarsi ad una platea di utenti che è cresciuta e che nel 2005 ha superato,la prima volta nella storia, la soglia del 2%. Sta lavorando, ma - non lo dico io - deve ancora molto lavorare...ma mica è un reato cercare di migliorarsi...Piano piano arriverà a farlo...per ora siamo ancora ad attività di "marketing" spinto, cioè finalizzato ad accrescere la percezione del marchio e della sua qualità...Io amo la Triumph...come amo..o mio figlio o i miei amici...non per questo non li prendo per la collottola (opss..bavero)...
Anche questo trova riscontri oggettivi.
-
la realtà è che siamo coltivati dalle macchine che sfruttano la corrente elettrica generata dal nostro corpo sottoponendoci ad una realtà alternativa fittizzia ed immaginaria che risponde al nome di matrix, schiavizzandoci.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
sai una cosa.... meglio che ci beviamo sopra na birretta vaaah!
che dici?
:ita: :ita: :ita: :wink_: :ita: :ita: :ita: