:blink::blink::blink::cry::cry:
Visualizzazione Stampabile
spero che tutto questo scalpore non sia scaturito dal fatto che ho postato la foto di un 998 testastretta raffreddato a liquido piuttosto di un 1000 o 1100 raffreddato ad aria (okkio a non dire che sono uguali se no vi beccate dell'IGNORANTE da MrTiger)
in tal caso vorrei precisare che: io ho postato quello perchè è il motore Ducati "piu grande" come dimensioni e volevo si notasse la differenza con quello in foto che mi sembrava "troppo piccolo" anche di un 1000 o di un 1100 (ti prego MrTiger non darmi dell'IGNORANTE)
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: :wink_::wink_::wink_:
Beh, tornando al "Monster 1100"... forse non è una vera e propia bufala... anche perchè quel monobraccio posteriore non è del "600"... giusto?
Però potrebbe essrer un prorotipo "ibrido"... magari stanno provando le nuove sospensioni (monobraccio post e forcella anteriore regolabile...) e le nuove "sovrastrutture" (serbatoio con scritta 1100) ma il telaio e il motore sono quelli della più piccola...
Comunque il motore 1100 non è molto diverso dal 600 e esteticamente non mi aspetto grandi difefrenze... almeno la versione "standard" avrà sicuramente gli stessi silenziatori ecc...
Se ti riferisci alla mia "perla", come dice Mr Tiger, be allora è copme dire: "un errore di sbaglio"...lessicalmente contestabile, concettualmente comprensibile ai più, direi,... poi francamente, leggo, e ogni tanto scrivo sul forum mentre sono in ufficio, e volendo dire raffreddato ad aria, è uscita (dopo che un collega mi ha interrotto nello scrivere) radiatore ad aria, che ha fatto ridere purè me....ma mi sembra di avere anche specificato il mio pensiero qualche messaggio dopo...
Per il reso, quoto sia Filomano che el_tribu....c'è gente come me che va in moto da 15 anni..ne ho 32 ora, e di meccanica so solo come cambiare l'olio al motore, non con poche difficoltà, ma la moto è il mio spazio di libertà da tutto il quotidiano...
Se però mi dici che non posso girare in moto, ne tantomeno parlarne, perchè non capisco di meccanica, dovuto al lapsus di cui sopra, mi sento un attimo restio a valutare positivamente il "tuo consiglio"..
con affetto.....
Se vai avanti cosi secondo me anche te ce l'hai il serbatoio dell'aria....
Allora i carter della seriea aria olio son tutti gli stessi, e anche i cilidri cambiano le camicie ergo gli ingombri sono perfettamente identici.........
Era così anche per la serie a carburatori.
Se ptrendo un 1100 e un 695 li appioggio su un banco senza radiatori non vedete le differenze.
Idem 848 e 1098.............
Cmq qui è innegabile che il 70% abbia i paraocchi e se la moto non ha due fari fa cagare....:biggrin3::biggrin3:
per favore limitatevi a parlare di triumph che visto che il blocco è lo stesso da oltre 10 anni vi vien più facile.....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
se non vi piace esteticamente ok giusto, evitiamo di dire cesso merda sembra che l'abbiate provata per 10000km cmq per componentistica guida ed efficacia dalla serie monster ci sarebbe solo da imparare...........