Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
easy rider
bisogna cercare di vivere con serenità questa realtà che purtroppo non è in discussione.
ansia? ...forse, ma certamente questa consapevolezza aiuta a dare il giusto valore alle persone e alle cose che viviamo tutti i giorni :wink_:
è giusto quello che dici:wink_:, ed è normale alle volte pensarlo....
ma secondo me bisogna apprezzare le persone indipendentemente dalla paura di perderle in futuro... ma per quello che ti danno nel presente:rolleyes:
c'è un momento nella vita in cui ti rendi conto di questo...:rolleyes:
Io amo gratificare le persone a me care senza un motivo preciso che mi spinga a farlo, spontaneamente:wink_: così quando ho voglia di fare un regalo lo faccio senza che sia festa, quando ho voglia di manifestare il mio affetto:wub: non aspetto nessuna occasione speciale......
VOLEMOSE BBBENE !:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::biggrin3:
-
Citazione:
laura83
...secondo me bisogna apprezzare le persone indipendentemente dalla paura di perderle in futuro
non paura, consapevolezza
Citazione:
laura83
Io amo gratificare le persone a me care senza un motivo preciso che mi spinga a farlo, spontaneamente:wink_: così quando ho voglia di fare un regalo lo faccio senza che sia festa, quando ho voglia di manifestare il mio affetto:wub: non aspetto nessuna occasione speciale......
su questo la penso come te :wink_:
anche se spesso mi lascio "distrarre" dalla vita di tutti i giorni e a posteriori mi rendo conto di non dedicare loro le attenzioni che invece vorrei
-
Citazione:
easy rider
su questo la penso come te :wink_:
anche se spesso mi lascio "distrarre" dalla vita di tutti i giorni e a posteriori mi rendo conto di non dedicare loro le attenzioni che invece vorrei
:w00t: beh ma a volte è normale ! :wink_:
l'importante è non risparmiarsi mai per le persone care :oook: !
:laugh2:
-
Citazione:
laura83
l'importante è non risparmiarsi mai per le persone care
ecco una frase che bisognerebbe dirsi allo specchio tutte le mattine prima di lavarsi il viso :wink_:
-
Molto a effetto, ma non condivido, con questo metodo si può affermare tutto ed il contrario di tutto.
-
Citazione:
laura83
:w00t: beh ma a volte è normale ! :wink_:
l'importante è non risparmiarsi mai per le persone care :oook: !
quotone x la tipa83 :wink_:
-
Citazione:
Antriple
Molto a effetto, ma non condivido, con questo metodo si può affermare tutto ed il contrario di tutto.
al fulcro di questo argomento si puo' arrivare percorrendo infinite strade...
quella in cui ci siamo imbucata no i è una sola e molto soggettiva....
potremmo stare a confrontarci all'infinito:laugh2:
Citazione:
Intriplato
quotone x la tipa83 :wink_:
:wink_: visto cosa sfodero ?!?!:coool: :laugh2: grazie !!!
-
Citazione:
easy rider
"...che sia la morte, un trasloco, una separazione o un divorzio, tutto si conclude con una separazione. Non possiamo impedire questa rottura. Possiamo solo rimandarla nel tempo."
tratto dal libro "Amare senza soffrire"
difficile da accettare :dry: ma è proprio così
pessimismo cosmico :dry:
-
Citazione:
easy rider
"...che sia la morte, un trasloco, una separazione o un divorzio, tutto si conclude con una separazione. Non possiamo impedire questa rottura. Possiamo solo rimandarla nel tempo."
tratto dal libro "Amare senza soffrire"
difficile da accettare :dry: ma è proprio così
io distinguerei una separazione da vivo e la separazione ineluttabile della morte
le prime separazioni non mi fanno paura e c'è sempre una soluzione
quella che temo è la seconda
-