Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
easy rider
Giulià potresti togliere una "i" dalla tua firma :biggrin3:
ma no.......io la faccio...io la faccio....ogni 4 giorni ma la faccio......:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Pirata66
Giusto, ma le altre non saranno petali di Rosa ma sempre petali sono. :w00t::w00t::w00t::w00t:
Ape?:blink: Ma i maschi di questi insetti non si chiamano in altri modi?:rolleyes: Poi c'è il compagno scemo dell'ape Maya, come si chiamava?:wacko: A già Willy :coool: ma quello è tonto forte, non capisce le cose manco se glieli spieghi a vignette e con i sotto titoli, figurati se capisce cosa si dicono le dolci e soavi donzelle durante l'espletamento di queste funzioni. Magari non evaqueranno gli intestini, ma di sstronzat ... ne diranno tante, ma tante ... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Si ce ne sono alcune che parlano anche dal culo!:biggrin3:
-
Citazione:
Kratos
Si ce ne sono alcune che parlano anche dal culo!:biggrin3:
questa non potevo non scriverla:
quando non trovo compagnia e quando non ho nemmeno libri e riviste da leggere perche' mi sono seduta prima di accertarmi se ce ne siano.....mi metto a leggere le composizioni chimiche delle saponette o dei dentifrici.........:biggrin3:
-
io conto le piastrelle del bagno....
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
io conto le piastrelle del bagno....
quante sono?
-
Citazione:
Kratos
quante sono?
in totale ? , io le divido x tonalita' , formato e disegno.
vuoi sapere la marca del mio bidet? ce l'ho sempre in primo piano quando creo. :biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
questa non potevo non scriverla:
quando non trovo compagnia e quando non ho nemmeno libri e riviste da leggere perche' mi sono seduta prima di accertarmi se ce ne siano.....mi metto a leggere le composizioni chimiche delle saponette o dei dentifrici.........:biggrin3:
Dovrebbero darti la laurea ad onorem:secchione::!!!:w00t:
Però ho un dubbio: in scienze naturali o in chimica????:risate2::risate2::risate2:
-
bella questa discussione !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La fantasia non ti manca !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A me non crea problemi se mia moglie entra in bagno quando, al mattino,
mi siedo comodamente " la " mentre leggo le mie riviste preferite !
Al contrario a lei da fastidio !:dry::dry::dry:
Ma tu Giuly quale riviste leggi in quei momenti???????????
-
Citazione:
Wolverine
bella questa discussione !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La fantasia non ti manca !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A me non crea problemi se mia moglie entra in bagno quando, al mattino,
mi siedo comodamente " la " mentre leggo le mie riviste preferite !
Al contrario a lei da fastidio !:dry::dry::dry:
Ma tu Giuly quale riviste leggi in quei momenti???????????
perora ho "il testamento" di Grisham...... da circa sei mesi:w00t::w00t::w00t:....due o tre pagine a volta:biggrin3:
Citazione:
EIKONTRIPLE
in totale ? , io le divido x tonalita' , formato e disegno.
vuoi sapere la marca del mio bidet? ce l'ho sempre in primo piano quando creo. :biggrin3:
ma dovrebbe stare accanto in un bagno perfetto e non di fronte.......:blink::blink::blink::blink:
-
Citazione:
giulianaspeed
perora ho "il testamento" di Grisham...... da circa sei mesi:w00t::w00t::w00t:....due o tre pagine a volta:biggrin3:
ma dovrebbe stare accanto in un bagno perfetto e non di fronte.......:blink::blink::blink::blink:
Per questo sei stitica !:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: