Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
robitopomoto
certo ke brutto argomento...sportive o meno a me le armi incutono paura e distruzione...
C'è chi lo fa per difesa di se o dei propri cari, al giorno d'oggi come dargli torto...
-
Citazione:
Fulvioz
C'è chi lo fa per difesa di se o dei propri cari, al giorno d'oggi come dargli torto...
umanamente comprensibile ma poichè non siamo bestie occhio per occhio e dente per dente lo lascio ai barbari.la speranza (l'ultima a morire) è ke le carceri italiane si affollino un bel po' così da lasciare questi istinti killer agli abitanti della giungla:sick:
-
beh io sono daccordo con te infatti ho fatto un discorso di uso prettamente sportivo come il tiro al piattello o il tiro di precisione con piccolo calibro (però qui ci sarebbe da discutere sulla sua estrema pericolosità).
Meno gente armata c'è e meglio è perchè fondamentalmente... nessuno è in grado di usare un arma o meglio nessuno dovrebbe usare un arma con intenti di ferire o colpire qualsiasi essere vivente. meglio il foglio di carta o il piattello colorato
qui è dove vado io!
-
Citazione:
robitopomoto
umanamente comprensibile ma poichè non siamo bestie occhio per occhio e dente per dente lo lascio ai barbari.la speranza (l'ultima a morire) è ke le carceri italiane si affollino un bel po' così da lasciare questi istinti killer agli abitanti della giungla:sick:
Purtoppo la vita di tutti i giorni è così e lo vediamo di continuo...
-
poco tempo fa lessi che il porto d'armi in italia stava avendo un incremento enorme. ormai non fanno più controlli sulle motivazioni che spingono a chiederlo. per me con i pazzi che ci sono in giro meno armi circolano e meglio è!! ma purtroppo credo che tra qualche anno faremo la fine degli USa dove chiunque gira armato e un giorno un pirla si alza e va in una scuola o ufficio e ammazza chiunque gli capiti a tiro!! FERMIAMOCI IN TEMPO!!!
-
Citazione:
robitopomoto
poco tempo fa lessi che il porto d'armi in italia stava avendo un incremento enorme. ormai non fanno più controlli sulle motivazioni che spingono a chiederlo. per me con i pazzi che ci sono in giro meno armi circolano e meglio è!! ma purtroppo credo che tra qualche anno faremo la fine degli USa dove chiunque gira armato e un giorno un pirla si alza e va in una scuola o ufficio e ammazza chiunque gli capiti a tiro!! FERMIAMOCI IN TEMPO!!!
Il problema davvero serio sono le armi detenute illegalmente, certo c'è la possibilità che uno che ha un'arma legalmente impazzisca, ma la maggior parte delle armi usate per commettere reati sono rubate o comunque usate da gente che non ha titolo per averle.
Io credo che la possibilità di trovare persone armate anzichè vittime inermi sia un ottimo deterrente per un rapinatore.
-
Io sono iscritto al poligono da 5 anni. Ho provato un pò di tutto e non mi sono mai comprato un'arma.
Certo che dà soddisfazione sparare con i calibri grossi... un 38 special é divertente da matti, sopratutto se su un revolver.
Ma dopo 50 colpi, la precisione va a farsi friggere. Forse anche prima.
Con una 22 lr, invece, puoi sparare anche 2 scatole senza problemi.
E la precisione é elevatissima.
Dipende da qello che vuoi... al solito.
-
Citazione:
Fulvioz
:blink:.....tu che preferisci le bionde?
Ma no lè tè piase bee more.:D
-
Citazione:
SpongeBob
Il problema davvero serio sono le armi detenute illegalmente, certo c'è la possibilità che uno che ha un'arma legalmente impazzisca, ma la maggior parte delle armi usate per commettere reati sono rubate o comunque usate da gente che non ha titolo per averle.
Io credo che la possibilità di trovare persone armate anzichè vittime inermi sia un ottimo deterrente per un rapinatore.
purtroppo io su questo argomento la penso al 100% contrariamente a te!
-
Citazione:
bastard inside
c'è qualcuno di voi appassionato di armi o che ne possiede qualcuna?
ho appena preso il porto d'armi e volevo comprare una pistola, solo che sono incerto sul calibro, l'ideale da usare al poligono sarebbe una 22 visto che anche i colpi costano poco, solo che quando spari non da molta soddisfazione, una 9mm è tutta un'altra cosa :demon:
io ho il porto d'armi per difesa personale ed ho una glock 9 mm... ma ci vado solo al poligono, non giro certo armato....