Visualizzazione Stampabile
-
iscritto anch'io, ma da usare con molta cautela....
HAve a look..
YouTube - Do you have Facebook?
testo in inglese, ma sappiate, xhe qualsiasi cosa voi inseriate, foto, video,ecc ecc, autorizzate immediatamente i prop, di facebook ad utilizzarla, per qulasiasiscopo loro vogliano,
stesso discorso, per ciò che si dice,si veine registrati e "schedati" alla faccia delsocial network
Io sono Roberto Appolloni :-)
-
ce son pure io....Paolo Carotti
-
Ci siamo anche io (agostino terzo)
e la mia moto :w00t::biggrin3: (triumph bonneville)
-
Ci sono anche io...Giantommaso Puglisi
-
-
Ci sono anche io..Matteo D'Andrea!
-
io ci sono, Daniele Nonne e sono iscritto anche al gruppo Speed triple.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Turbo-555
ma scusa...se tu non vuoi far vedere le tue foto e cazzi a tutto il mondo, ma vuoi solo condividerlo con chi conosci...altrimenti si che diventa un'altro merdosissimo posto dove rimorchiare..e nel giro di pochi mesi non si capisce più una madonna...
semplice , chiaro e conciso.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
io facebook l'ho attivato per 12 ore, inizialmente per capire cosa fosse e come funzionasse.. poi aggiungendo vecchi amici da msn e qualche vecchio compagno di scuola mi sonoritrovato con piu di 60 amici.. l'ho chiuso.. non riesco a starci dietro. in piu c'era gente che voleva aggiungrersi come amico ma mai vista..
gia' ho msn,un cellulare, un lavoro e una casa di residenza, mi basta per farmi trovare da chi mi cerca..
dovrei inventare un sito per non farmi trovare e poter ogni tranto starmene in SANTA PACE... :biggrin3: