Visualizzazione Stampabile
-
la macchina non è male...ma anch'io sono un pò diffidente con tutti i marchi francesi...
troppi gadget elettronici di pessima affidabilità...almeno per le esperienze passate di conoscenti che ,attratti dal prezzo...hanno acquistato Citroen e Renault di alta gamma...rimanendone delusi,specie poi quand'era ora di rivenderle...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
in sostanza,mi satn bene per prodotti di largo consumo come le utilitarie...ma per sportive e auto di lusso,guardo altrove...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Space-Ace
la macchina non è male...ma anch'io sono un pò diffidente con tutti i marchi francesi...
troppi gadget elettronici di pessima affidabilità...almeno per le esperienze passate di conoscenti che ,attratti dal prezzo...hanno acquistato Citroen e Renault di alta gamma...rimanendone delusi,specie poi quand'era ora di rivenderle...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
in sostanza,mi satn bene per prodotti di largo consumo come le utilitarie...ma per sportive e auto di lusso,guardo altrove...
la citroen e' affidabilissima... :wink_:
-
Citazione:
everts76™
la citroen e' affidabilissima... :wink_:
.... DS Squalo forever !
Ahh, se facessero un restyling di quella linea, con una operazione come quella del New Beatle o della 500... che sogno sarebbe... potrei convertirmi anche io ! :wub:
-
Citazione:
Medoro
allora la tromba l'ho trovata,ma è a destra se gurdi la macchina da fuori e a sinistra se sei dentro l'abitacolo,potevi essere più preciso:dry::tongue::laugh2:,cmq trovato la tromba x il resto smontarla è stata una cazzata,solo che non ho trovato il ricambio che serve a me:cry::cry:
la tromba che serve a me ha un solo cavo il positivo e il negativo è a massa,alemeno cosi ho capito,invece quelle che ho trovato io hanno 2 attacchi positivo e negativo,fortunatamente uno dei negozi di ricambi e di un amico e me lo procura lui
grazie elettrauto:biggrin3:
bastava che uno dei 2 attacchi lo mettevi a massa......
nn era fondamentale trovarla a un attacco.
-
ma sembra ........un limone .
-
Mha, io preferisco la panda 30 ovviamente !!
-
Non amo per niente le auto francesi, questa sera al centro commerciale ho vista esposta la Citroen C6, mai visto niente di più osceno in fatto di auto, il lunotto posteriore poi :sick::sick::sick::sick:
La C5 postata da Gigi invece non è malaccio, ma 30 mila € non li spenderei mai per una citroen:wacko:
http://img166.imageshack.us/img166/9622/57468677wb7.png
-
-
Citazione:
fearless1972
bastava che uno dei 2 attacchi lo mettevi a massa......
nn era fondamentale trovarla a un attacco.
che idiota non ci avevo pensato:dry:
cmq ho risolto il mio amico me ne ha procurato uno da un mecc,gia montato e funzionante:biggrin3:
-
a sto giro la Citroen ha fatto un bel mezzo davvero....ma a quel prezzo non avrei dubbi: nuova Mazda 6......la trovo più bella e soprattutto affidabilità jappo ;)
http://www.autoamica.net/images/nuovamazda61.jpg