si fondono con airone................................
o nominano Luigi...commissario straordinario...:sick:
una sorta di commissErio Lo Gattohttp://www.italica.rai.it/cinema/bio...fi/logatto.jpg
Visualizzazione Stampabile
si fondono con airone................................
o nominano Luigi...commissario straordinario...:sick:
una sorta di commissErio Lo Gattohttp://www.italica.rai.it/cinema/bio...fi/logatto.jpg
Esatto!
Purtroppo ci sono famiglie che fanno sacrifici e senza aiuti statali, perchè hanno perso posti di lavoro "invisibili". Di ditte con pochi dipendenti, ne falliscono a centinaia. Ma quei lavoratori non fanno ne numero ne notizia. Ma le famiglie soffrono comunque. Questi hanno "gargarozzato" coi soldi nostri: basta con lo sperpero![/QUOTE]
TI quoto in pieno,io in questo periodo di magra del mio settore sono due anni che non ho la possibilita' di farmi una paga.....e faccio i salti mortali per pagare puntualmente i miei pochi dipendenti......dallo stato non ricevo aiuti ma solo tasse da pagare.......e devo sfamare 4 persone in famiglia....affanculo........
invece di continuare ad accampare diritti si accontentassero di quanto offrono gli industriali....se gli industriali si girano di palle e li lasciano di CULO a terra poi voglio vedere
certo che vedendo tutti gli ultimi avvenimenti il commissario straordinario di Alitalia non poteva che chiamarsi Fantozzi
chiudiamola e basta ..:sick: mi sono rotto , andassero a lavorare se vogliono la compagnia di bandiera che se ne comprino una cosi' la usano per fare il tifo ai mondiali
come siamo patetici.
Ecco come e' andata a finire dopo che "la cordata italiana" ha fatto il suo lavoro.
Migliaia di calci nel culo e tutto va bene.
Complimenti ancora una volta a Berlusca e al suo modo di vedere la concorrenza.
Se la facevano acquistare a suo tempo da Air France, i danni erano minori ( ma degli esuberi ci dovevano pur essere ) ma sicuramente non arrivavamo a questa pagliacciata!
Hanno bisogno di soldi ? Perche' non li chiedono ai propri dirigenti , visto che erano i piu' pagati tra tutte le compagnie di bandiera europee?
Migliaia di esuberi significa che per anni migliaia di persone sono state pagate per non fare un caxxo :mad: e a tutti gli altri precari di altri settori e agli impeiagti di dittarelle mandati a casa nel giro di due gg chi ci pensa? Ribadisco il mio conetto, me ne f...
Purtroppo alla pagliacciata si è arrivati perchè i "signori piloti" e dintorni non si vogliono adeguare agli stipendi di tutti gli altri piloti. Ho letto un pò qua un pò là i priviliegi che hanno questi esseri. Assurdo! Certo...peggio di loro ci sono i manager rincoglioniti che messi lì a turno per puntualizzare la situazione manageriale ...puntualmente fallivano con una cospicua liquidazione di fior di milioni. Vergognoso anche il governo che ha permesso tutto questo. Se una società ha i requisiti per andare avanti...bene..altrimenti che fallisca. Ci sono poveri cristi che massacrati dalle tasse e senza nessun aiuto dallo stato è costretta a chiudere la sua piccola impresa.
È probabile che tu abbia ragione, anche se é dura per tutti rinunciare ai propri privilegi, anche quando sono assurdi, soprattutto quando si é confrontati con un mondo dove spesso, troppo spesso, i veri responsabili dei propri mali vengono licenziati con i milioni e non con l'incertezza per il proprio futuro ...