Visualizzazione Stampabile
-
va bene..comprendo perfettamente...:)....adesso però vorrei vederla più presente nel forum modern classic!!..:)
-
sto pezzo di merd.. vigliacco, con gli animali si mette!!! io lo prenderei a sprangate finche' si muove per sentirlo implorare pieta' e sentirlo piangere come un bimbo. Che vigliacco!!!!!!
-
Pezzi di M@@@A Gli metterei la testa nel Tritacarne giuro nn havrei nessuna pietà.:mad:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maicol775
Pezzi di M@@@A Gli metterei la testa nel Tritacarne giuro nn havrei nessuna pietà.:mad:
ed io spero sul serio che prima di portarlo alle autorita' lo massacrino...penso che lo faranno...in australia adorano i canguri....quindi secondo me non se la passera' liscia.........gia' ci penso e godo:biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
ed io spero sul serio che prima di portarlo alle autorita' lo massacrino...penso che lo faranno...in australia adorano i canguri....quindi secondo me non se la passera' liscia.........gia' ci penso e godo:biggrin3:
....la vita è una ruota....e quel coglione prima o poi ci resterà sotto
Citazione:
giulianaspeed
....la vita è una ruota....e quel coglione prima o poi ci resterà sotto
-
Citazione:
giulianaspeed
...in australia adorano i canguri....
Non proprio, anzi spesso il contrario, specialmente da parte dei contadini.
-
Citazione:
Flydive
Non proprio, anzi spesso il contrario, specialmente da parte dei contadini.
non credo nel tuo spesso..... cmq rimangono punti di vista...sono i media che ci confondono le idee....un mio caro amico australiano con cui faccio ancora corrispondenza cartacea mi dice che i canguri sono tanto amati e rispettati.....
-
Citazione:
giulianaspeed
non credo nel tuo spesso..... cmq rimangono punti di vista...sono i media che ci confondono le idee....un mio caro amico australiano con cui faccio ancora corrispondenza cartacea mi dice che i canguri sono tanto amati e rispettati.....
Media? Cosa c'entrano i media?
Probabilmente il tuo amico abita in città.
Fuori vengono visti in un modo molto differente da agricoltori e allevatori, vengono considerati pesti e così trattati(un po' come cinghiali ecc. in alcune nostre regioni). Sono anche considerati in numero eccessivo.
Anche gli automobilisti non è che li amino molto (sempre parlando di outback)
Comunque molto buona la carne di canguro, ci sono anche piani di utilizzarli al posto di mucche e pecore per la carne, pare aiuterebbe a diminuire le emissioni di gas(meno scurregge:biggrin3:)
Tutto questo non giustifica l'azione dei due del filmato.
-
non so mica se riuscirei a mangiare la carne di canguro....problema di consuetudine....
-
Citazione:
Flydive
Tutto questo non giustifica l'azione dei due del filmato.
quoto