...a me no piace....fa tutto bene ma non ha personalità...infatti le han vendute tutte in germania...motociclisti di sostanza ma con gusti tutti da discutere
Visualizzazione Stampabile
...a me no piace....fa tutto bene ma non ha personalità...infatti le han vendute tutte in germania...motociclisti di sostanza ma con gusti tutti da discutere
da ex bmw dico che le loro moto non sono mai state belle: erano eterne, comode, affidabili,costruite bene, caricavano un sacco, insomma grandi compagne di viaggio e il loro prezzo iniziale sensibilmente più alto si ripagava nel tempo. Adesso che le costruiscono altre ditte, che si guastano, che montano componentistica cinese il prezzo più alto non è più giustificato; sono comunque moto diverse che possono piacere o meno ma non sono omologate alle jap
Warsteiner te l'appoggio e spingo piano..:biggrin3:
ed aggiungo, non scenderesti mai..
http://img169.imageshack.us/img169/3640/65768298wy1.jpg
http://img169.imageshack.us/img169/6...jpg/1/w580.png
restando in tema di moto tipo la falco....a me ad esempio il vtr f piaceva da impazzire ed il genere è più o meno sempre quello ma è nata qualche anno prima
Sì ma se apprezzi il firestorm e non ti piace la falco, ti slego la giuliana che con i suoi muscoli da pallavolista ti punisce come meriti
confesso, prima di comprare la sprint sono stato sul punto di comprare la falco che è una sport/tourer di sostanza ma in italia è un tipo di moto che non interessa nessuno
la falco ha delle linee che non mi piacciono...l'rsv era molto più personale....la falco è troppo movimentata e con colorazioni degne di alcuni suzuki anni 90
sono felice possessore di un bmw f 800 s dopo aver avuto per un anno una tiger 1050.(20.000 km)
tolti i giudici estetici che sono del tutto personali sarei qui per elencare i pregi e contro di questa moto che per certi versi direi nuovo in un mercato decisamente statico....
*partiamo dalla cinghia di trasmissione secondaria...non piu' catena significa niemnte piu' olio che inbratta il codone vedi tiger e niente piu' utensili da portare dietro in viaggio per tirare la catena
*serbatoio sotto la sella con possibilita'0 di montare in viaggio borsa da serbatoio senza doverla togliere ad ogni rifornimento
*conputer di bordo con comando sul blocchetto sx e non sul cruscotto....cio' significa non dover togliere la mano dalla manopola come accade per il tiger....
*manupole riscaldate di diamentro umano e non salsicciotti come le altre
*possibilita di variare il fascio del proiettorte in base al carico agendo su una semplice leva senza ricorrere ad attrezzi o contorsionismi strani...vedi vfr che ho anche possedutoi per 80.000 km
conn questo non dico che la f 800 sia la moto migliore sul mercato ma per me va piu' che bene.giusta potenza,peso ridotto e per chi dioce che non si puo' caricare vedi allegato.....
per quanto riguarda l'affidabilita' ho cambiato il tiger per diversi difetti che i possessori della stessa conoscono bene.....nonostante la ritemnga una moto bellissima o preferito alla fine cambiarla.....
un lampeggio a tutti....
L'unica cosa che ti quoto... anchre se bruttissima a guardarla la cinghia e le sue puleggione le vedrei volentieri al posto della catena pure sulla mia...
Il resto dei ventaggi di questa strana BMW che hai elencato (a mio parere) non sono che dettagli secondari rispetto a quello che cerco usando una moto...