sono daccordo con te
Visualizzazione Stampabile
E io che speravo GTrevize ci intrattenesse con un bel discorso sulla psicostoria e su come tutto sia guidato da un Robot millenario che convince l'umanità a seguire il percorso migliore senza farsene accorgere....
Bell'Avatar!!! :laugh2:
Io mi guardo intorno e rimango paralizzato dalla bellezza della Terra e dell'Universo
Pensare che tutto sia venuto da sè per caso mi sembra un insulto a tanta perfezione
Il resto viene da se!
Grande Juri675...
Finalmente qualche erudito tra sto branco di rudi motociclisti :bravissimo_::supremo:
è difficile dire in cosa credo perchè anche io non saprei come definirlo,ma lo chiamo dio,non sicuramente il dio della religione che ci gurda premia e punisce o che sta a guardare quando dovrebbe intervenire,libero arbitrio lo chiamano,tutte cazzate secondo me,esiste un dio ma un dio disinteressato,allora sarebbe meglio chiamarla forza,forse è più giusto,
diciamo che x me esiste qualcosa che regola l'universo,o meglio ancora che ha fatto in modo che ciò che esiste c'è,magari alla fine è solo casualità,perchè gli elementi si sono mescolati in una certa maniera???
cosa c'era prima e perchè ad un certo punto tutto è iniziato,cos'ha fatto in modo che questo avvenisse??????
ecco queste sono alcune domande che mi portano a credere che "forse qualcosa di più esiste"
Ho avuto un grande maestro....Mio padre la sera mi leggeva Asimov invece di Collodi :laugh2:
Quando sono diventato più grande me li son riletti tutti!!!
Che spettacolo....
Credo in Dio,in Filippo......e in Ibra
Apparte certe risposte date da taluni persone(alle quali ci avrei scommesso le palle) ho trovato un interiorita' profonda.
Anch' io non so' bene a chi e a cosa credere,certe volte siamo noi ,con il nostro comportamento,a far si' che una cosa sia bene o male, giusta o sbgliata, altre volte succede e basta senza alcun motivo apparente.
Ci sono certe cose,certi avvenimenti che non hanno spiegazioni ne razzionali o irrazionali duri da capire e vivere, poi stara' a noi in base alle nostre credenze valutare