Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
armageddon
domani sera parto e vengo a spaccare la savarra a taranto
cap d fav fatt snde'
-
Ecco che torna il nostro gattazzo pipistrellato che scrive in pugliese!!:laugh2::laugh2::laugh2::wub::wub:
Se penso a quei due brutti ceffi che non mi hanno fatta venire su a Bologna quella volta...grrrrrrr :mad::mad:
Bellissime foto, anche io ho i parenti in puglia e ci vado ogni anno a settembre..quest'anno mi piacerebbe scendere un po' più giù e vedere il Salento che non ho mai mai visto..imperdonabile!!!
-
Citazione:
black panther
Anche se la mia famiglia è di origini pugliesi non ho mai visto il Salento..
una grande mancanza a cui rimedierò prestissimo spero!!! Davvero bellissime foto!!!!
Citazione:
orcablu
beh se decidi di venire nelle mie terre fammi un fischio... che mando mia moglie in vacanza :ph34r:
Citazione:
black panther
Ecco che torna il nostro gattazzo pipistrellato che scrive in pugliese!!:laugh2::laugh2::laugh2::wub::wub:
Se penso a quei due brutti ceffi che non mi hanno fatta venire su a Bologna quella volta...grrrrrrr :mad::mad:
Bellissime foto, anche io ho i parenti in puglia e ci vado ogni anno a settembre..quest'anno mi piacerebbe scendere un po' più giù e vedere il Salento che non ho mai mai visto..imperdonabile!!!
Citazione:
orcablu
beh se decidi di venire nelle mie terre fammi un fischio... che mando mia moglie in vacanza :ph34r:
:biggrin3:
-
Citazione:
orcablu
ma cazz le rizz cu cu...:laugh2:
Lecce dicono tutti stupenda, una città da vedere!!
Scendendo una visita è d'obbligo!:w00t::w00t:
Citazione:
makaio
fate un fischio quando venite dalle parti di bari e prov, vi facciamo un bel comitato d'accoglienza...
@ Black panther a tua completa disposizione...:wub::biggrin3::w00t::wink_:
La mia famiglia è di acquaviva delle fonti!
Il primo martedì di settembre c'è sempre una festa a cui non sono mancata negli ultimi anni...
Citazione:
orcablu
mettiti in fila....:laugh2:
:laugh2::laugh2::laugh2: Che patacchino!!:laugh2::laugh2:
Citazione:
orcablu
:biggrin3:
Non avevo visto che era un post vecchio, comunque il salento è nella mia testa già da tanto... e prima o poi riuscirò a farmi 'sto regalino!!!:w00t::w00t: