Visualizzazione Stampabile
-
sniff sniffff daytonazz in ke man situ andà
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
io devo dire la verità,ma sono uno di quelli
so che sbaglio,ma mi capita spessissimo di uscire in jeans scarpe da tennis e magliettina e lo stesso la mia zav
il giorno che malauguratamente succede qualcosa vedrete che useremo un'abbigliamento consono
Faccio anch'io auting. Capita pure a me.
Però mi capita solo quando il sabato pomeriggio, in piena estate, vado al centro commerciale. Però vado proprio piano piano e con le antenne dritte.
-
Citazione:
Paleo
IL "problema" è che sicuramente a guardare la ruota anteriore sono caduti, chissà che grattuggia.
Bravo! me lo stavo chiedendo anche io... ma in che posizione era sta ruota anteriore? dalla parte opposta di dove dovrebbe stare..... :cipenso: :huh2:
Comunque persone così non si possono chiamare "motociclisti"... poi ognuno ha la sua scioltezza e stile di guida più o meno agile o legnoso, ma rischiare così è da imbecilli senza mezzi termini.
Li odio quando li vedo in giro così...
:mad::angry:
-
nessun baldo giovane si mette alla ricerca del video?!?!?!?!
-
Ho poco tempo e non sono cinico abbastanza oggi... il tempo brutto mi deprime... aspettiamo Baldo, magari lui trova qualcosa... ma poi chi è sto Baldo? è del forum?!
:tongue:
:biggrin3:
:wink_:
-
Citazione:
Avv. del Diavolo
nessun baldo giovane si mette alla ricerca del video?!?!?!?!
Scusa, sei o non sei l'avvocato. Sei tu l'esperto nella ricerca delle prove!Coraggio allora!:tongue::biggrin3:
-
Azz che male... :wacko:
Citazione:
Filomao
Anni fa qualcuno posto' il video.....che ridere.....
Filo, riusciamo a recuperarlo il video?
-
Ragazzi,
io ho fognato un po' dappertutto, ma più che farmi venire la depressione vedendo mega incidenti, sto Day blu con zavorra tipo "Cattolica domenica pomeriggio" non l'ho trovato...
:blink::cry::iamsorry:
-
Citazione:
TB Herbie 53
....se lo meritano!!!!
quoto...