Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastamoto
sulla Marmolada ti sei messo la polenta nelle mutande per incrementare il pacco.......altro che Limbo e Limbo
si...e non mi ero accorto che era bollente.....:wacko:
-
Citazione:
Lady T.
Piove oggi sono in pullman... La mia attrezzatura anti-pioggia si begna più di una felpa di cotone... Ok ammetto che non sono così tecnica nell'abbigliamento...
Questa premessa per giustificare il fatto che ho utilizzato i pullman per venire a lavoro.... A parte i soliti pazzi, i borseggiatori (se vi interessa vi so indicare tutti quelli che lavorano sulle linee 18 e 68) c'è lo STRUSCIONE....
Un tipo sulla cinquantina che prende il pullaman nelle ore di punta e si struscia sulle ragazzine....:chair::chair::chair::chair::chair:
Da oggi ha deciso che le mutande sotto i pantaloni non servono perchè almeno si struscia meglio... Purtroppo al contrario dell'altra volta quando sono partita con la borsata sulle palle l'ho mancato (causa autista incapace che si è fatto una partenza da cani....:dry::dry::dry::dry::dry:).....
Ma mi chiedo.... Ma come C@#@O sei preso........:mad::mad::mad::mad::mad::mad:
Ok.. Scusate lo sfogo.... Ma non è bello andare a lavoro con uno che cerca di appoggiarti il suo mollosco addosso......:angry::angry::angry::angry::angry::angry:
Buona giornata a tutti!!!!!!!!!!!
Quoto x l'amputazione dei molluschi:dry:
-
Citazione:
giorgiorox
tra l'altro così barzotto non fa nemmeno male... è di una consistenza rassicurante... fa quasi tenerezza.... chi non si intererisce è proprio senza cuore....
ROX BARZOTTO-COMPRENSIVO SUBITO! :D
-
Citazione:
XantiaX
Io adotto questa tecnica... lo tengo li... moscio o teso che sia al limite della zipp... poi mi avvicino da dietro e (di solito lei è seduta) SPAM... la schiaffeggio con la sasizza...
CHE NON ABBIA IL TEMPO DI CAPIRE mi ripeto sempre...
mi arrestano ogni volta ma la soddisfazio è inarrivabbile.... :D
Se non fosse che so chi sei avrei il dubbio che fossi tu quel porco di stamattina.....
La tecnica era la stessa....:mad::mad::mad::mad:
-
Citazione:
Lady T.
Se non fosse che so chi sei avrei il dubbio che fossi tu quel porco di stamattina.....
La tecnica era la stessa....:mad::mad::mad::mad:
FIGO... quando mi travesto da vecchio POVCO non mi riconosce nisciun.... :D
mehe
he
eh
-
infatti...per me era XantiaX
-
Citazione:
Lucav
no lui ha la salsiccia , non il mollusco
-
-
Citazione:
Lucav
XA, lo so che non sai resistermi ma usare sti mezzucci.........
Poi la prossima volta se non vuoi che il pullman si accorga del tuo penuncolo barzotto metti un paio di pantaloni un pò più pesanti....:dry::dry::dry::dry:
Comunque mi vendicherò convincendo un pò di amici grandi e grossi ad appoggiartelo addosso...........:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
dipende dai punti di vista....
cio che per lui puo essere un enorme salsicciotto per altri puo essere solamente un insignificante mollusco....è questione di abitudine!