Visualizzazione Stampabile
-
de tommaso
Citazione:
Originariamente Scritto da
calimero
Sticà... mecò... io non riuscirei nemmeno a dormire... :w00t::w00t::w00t:
Ma la prova dove si svolgerà? A Monza in circuito, spero... che in tangenziale con 430cv... :cry::cry::cry:
Conunque sappi che hai tuuutta la mia invidia...
http://img401.imageshack.us/img401/8...ttivonegu1.gif
io dopo che un mio amico a suo tempo mi ha fatto provare la pantera de tommaso non ho più provato niente per le macchine di mia proprietà. un orgasmo unico e ineguagliabile
-
Madonna che roba bella!!!
-
Citazione:
hummerspeed
...per la prima volta..in 34 anni ho l'ansia per la prova di una auto!!:blink::blink:..Mi spiego....
domani mattina accompagnerò un mio amico a Milano..per il ritiro di una nuova Aston Martin Vantage....:wub:...e per ringraziarmi del passaggio...e anche perchè è un caro amico...mi ha prenotato un test drive sulla nuova Vantage!!!!:w00t::w00t:...wowwwwwwwwwww....430cv...nuovo cambio speed shift(o nome simile)......e poi una linea..che starei li ore a guardarla!!!!...se qualcuno passa di la...io sono quello che cercano di tirarlo fuori dall'abitacolo con la Polizia!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Se riesco posterò qualche foto....della macchina!!:biggrin3:..e speriamo non piova...
Hs
Avercene amici così!!:wub:
-
Ti ho invidiato non poco, una della auto che userei tutti i giorni... Una linea stupenda!!!
-
Citazione:
Filomao
Madonna che roba bella!!!
Bella roba??Sembrava di essere da Cartier!!...concessionaria piccolina...sala per la scelta della pelle....dei materiali per l'imperiale, il cruscotto, i tappetini,....ma la cosa che i ha scioccato è stata la scelta delle CUCITURE..filo stretto..largo..ruvido..liscio....:wacko::wacko::wacko:, poi c'è una saletta con musica soffusa con divani della madonna..e frigo con selezione di vini e champagne...:blink::wacko:...., receptionist...gran gnocca...e poi 4 bellezze esposte in vetrina.....
Filo...dovevi sentire quando ha messo in moto la DB9 S...sembrava un tuono...sto dodici cilindri!
wow
Fa.
-
Citazione:
VonRichthofen
agitato? io non vedrei l'ora......
quoto.... fantastiche auto le Aston
-
a me van bene tutte...come le donne!!!!;)
-
Citazione:
Medoro
ma vaff...................:tongue:
la mia macchina a se avessi 178mila€
una bella db9:wub::wub::wub:
adoro quella macchina l'ho scritto più volte,e dire che dal vivo ne ho visto solo 1 in tutta la mia vita
l'auto dei sogni realizzabile
mini basta che sia
macchina dei sogni improbabile
l'aston martin,basta che non sia cabrio però
macchina posseduta
renaul clio 1.2:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
to rifatevi gli occhi
Aston Martin - Gallery
Nicola: pensa che quello che abita sopra di me ha una DB9... mi ci sono seduto ma non me l'ha ancora fatta provare.... ma prima o poi.....
-
Citazione:
TB Herbie 53
Avercene amici così!!:wub:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: Pensa che con questo mio amico passiamo ore a parlare di auto...di prestazioni...di giornali tipo top gear.....oppure a sognare di fare la Cannon ball.....:rolleyes::rolleyes:...(beh forse lui!!)..io al max faccio da navigatore..e mi infilo nel cruscotto!!:biggrin3:
hs
-
Queste non sono auto, sono vere e proprie opere d'arte.... ahhhh, comunque dai il V8 è affrontabile come spesa... rispetto alle sorelle maggiori....
Comunque posso capire la tua eccitazione, io la provai quando feci il test drive Maserati....