Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ken-T3
io consiglio una cosa:
una volta scaduta la garanzia olio filtro e pasticche fatevelo da soli a casa!
dal mecc.andate per le cose serie!
sarete piu ricchi!
Quoto, riquoto e straquoto!!!!:wink_::wink_::wink_: Scaduta la garanzia ragazzi, è molto meglio arrangiarsi!!! Il manuale d' officina lo si trova senza difficoltà e la sostituzione di olio, filtro e pastiglie è veramente una cazzata. Se proprio non vi fidate chiedete ad un amico che se ne intenda di più, di darvi una mano. Il lavoro fidatevi sarà sicuramente stato fatto con più cura ed attenzione.....e su questo non ci piove.....i mecca su queste cose ci navigano alla grande:mad::mad: Per quanto riguarda i pezzi di ricambio e l' olio, trovate tutto ORIGINALE nelle convenzioni del forum. Chi fa da sè fa per tre....(anche cilindri....:tongue:) Ciao a tutti:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DIDAC
Si infatti ho fatto la stessa ricerca, su KTM viene fuori, ma su Triumph no...
Certo che se abiti in provinica di Varese e vuoi una Triumph devi sbattere la testa a Como o Milano...
Vi posso assicurare che pur avendo ancora le insegne sia Ktm che Triumph ha perso entrambe le concessioni e con la casa Inglese sono per vie legali....cmq oramai credo che dentro li entri solo un pazzo visto la brutta fama che si è fatto in zona !! ciao Paolo
-
tempo fa in tv passava una pubblicità per delle officine auto.... il messaggio era che, facendo i lavori anche fuori dal circuito di appartenenza, dimostrando di aver utilizzato delle parti di ricambio ufficiali o anche diverse ma di pari qualità, la garanzia non si perde..... se l'ho capita bene, questo deriva da una normativa europea..... ora la domanda è (non avendo mai io avuto voglia di approfondire la questione... e sopratutto in un anno e mezzo circa non avendone mai avuto bisogno...) se ciò vale per le auto deve valere anche per le moto! comunque ad ottobre sulla mia scadono i 2 anni di garanzia e spero di non dover tastare con mano quanto detto sopra.... per il dopo si vedrà... ma io continuo a non mollare la fiducia nel mio mecc...