Visualizzazione Stampabile
-
dai lasciasm perdere ste cose...
Ho venduto un anno fa una 525d del 04 con 100000km mia..!!!
Ho avuto piu beghe tra scatole sterzo e richiami vari che altro....
Poi ognuno vive la sua auto con i culi e le sfighe..
Prima ho avuto una 166 2.4jtd nel 01 e in 150000km e 3 anni mai avuto un problema se nn uan lampadina fulminata.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silvan
...prova a rompere un pezzo particolare, e vedrai in quanto tempo AutoGerma si degna a spedirlo all'officina:wink_:
Poi dopo che siano piu o meno veloci....n lo so....ma sicuramente il migliore in questo caso è Fiat automobiles:biggrin3:
-
Citazione:
tripler3
Poi dopo che siano piu o meno veloci....n lo so....ma sicuramente il migliore in questo caso è Fiat automobiles:biggrin3:
Spero eri molto ironico:biggrin3::biggrin3:, ad un collega per il FAP ha aspettato un mese perchè nemmeno al magazzino centrale a Torino l'avevano. L'auto era già in commercio da 4 anni!...scandaloso:sick::ph34r:
-
Citazione:
Silvan
Spero eri molto ironico:biggrin3::biggrin3:, ad un collega per il FAT ha aspettato un mese perchè nemmeno al magazzino centrale a Torino l'avevano. L'auto era già in commercio da 4 anni!...scandaloso:sick::ph34r:
Infatti come ti ho appena detto ognuno ha le sue sfighe e le sue fortuno e poi di conseguenza da un giudizio e una preferenza ad un marchio piuttosto che ad un altro.
C'è chi come me adora ALFA e chi adora Renault...ma tanto che ci voi fa!!!
Dopo il problema è che spesso chi ha i problemi in fiat è lo sfigato che va a fare propaganda nergativa in giro ....metre chi li ha in bmw piuttosto che merdeces o audi sta zitto.
-
Quello che a me interessa è come si risolve il problema, in quanto qualsiasi mezzo meccanico ne può avere. Ovvio, dev'essere il più affidabile possibile:wink_:
-
Effettivamente autogerma (che ora è diventato volkswagengroup) era un po' il limite a livello di assistenza anche se ora leggendo in vari forum si sta riprendendo..
comunque audi in germania a livello di vendite (fonti 2007/2008) è al primo posto seguita da bmw e mercedes..
-
Ho avuto sia Audi che BMW spettacolari entrambe ma di due filosofie diverse , la scelta sarebbe veramente difficile pero' di misura prenderei la A5 :rolleyes:
-
notte ragazzi e piacere di aver fatto due chiacchiere con gente saggia ...ma ora è tardi e la mia palpebra molla....Domani si lavora e si fanno le seghe....si si quelle che vedete qui accanto nel mio avatar..
-
Tempo fa avrei detto bmw ma questa audi e' davvero bellissima.
-
Prendi l'Audona!
Mio padre ha la A6 3.0 tdi s-line quattro...
oltre ad essere bellissima, ha una tenuta di strada sovraumana...per metterla in crisi ce ne vuole davvero tanto...di impegno criminale... eh eh eh
e se la prendi per favore non grigia...odio le auto grigie... il grigio va bene su una panda, su una matiz non su un coupè di quel calibro!
P.s.: ragazzi ma scherzate o dite sul serio che la "nuova" jaguar è bella?
è una dannata mondeo un pò più lunga, è un auto senza un briciolo di personalità, costa un esagerazione, poi può andar bene come volete, ma non la prenderei nemmeno regalata!! preferisco la mia 156 1milione di volte...!
ah, mai pensato ad un mercedes SL500 di seconda mano? ora i prezzi sono davvero interessanti... ci farei un pensierino anche io se non avessi altro per la mente... :biggrin3:
-
Audi tutta la vita io fino a poco tempo fà avevo un A4 quattro Sw penultimo tipo un binario altro che bmw, poi sulla neve nn ne parliamo l'ultima motorizzazione poi è al top 240 cv x un diesel che va più di un benzina è una favola cmq se vuoi io ho un S-line A5 3.0 Tdi da vendere che è un gioiello se puo interessarti fammi un mp cmq se devi comprarti la macchina chiamami x un prev.ciao