Citazione:
Originariamente Scritto da Giova82
grande giova per l'incoraggiamento ma l'unico che si impunta della pattuglia è big dave,comunque è uguale.....anzi quasi quasi mi tolgo proprio....
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente Scritto da Giova82
grande giova per l'incoraggiamento ma l'unico che si impunta della pattuglia è big dave,comunque è uguale.....anzi quasi quasi mi tolgo proprio....
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
GRANDE BINIGNO! ;)
bbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBCitazione:
Originariamente Scritto da fabiodex
....scusate...:rolleyes: è per sdrammatizzare....:ita:
MITTICOOOOOOOOOOOOOOù
E io cambio le catene hi hi hi
Citazione:
Originariamente Scritto da Daris
meno male che ci sei te! :laugh2: :biggrin3: :rolleyes: :coool: :ita:
daris maffanculovaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
grande fabione grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrraaaaaaaaaaaaaaaaaaaannnnnnnnnnnnnnnnnnnddddddddddddddddddddddddddeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ieri sera ti abbiamo anche chiamato io e daris ormai ci siamo affezionati:wub: :wub: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
BINIGNO ... VEDI A SCEGLIERTI GLI AMICI SBAGLIATI EHEHHEHEHHE
dott.cosa ti devo dire...........si prende quello che passa il convento:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:Citazione:
Originariamente Scritto da dott_speed
beh già che ceri ti potevano passare una bella SUORA invece che quel DARIS ... con quel batocchio ahahhahah che sfiga
Dai tranquillo, almeno non ti è toccato AVP .....:cry: :cry:Citazione:
Originariamente Scritto da BINIGNO