:w00t:GULP!!! io il codice l'ho messo ...mi chiedevo perchè nessun'altro avesse specificato...sono proprio rintronata....:laugh2::tongue: hahahaha
grazie per la compassione:senzaundente:
Visualizzazione Stampabile
:w00t:GULP!!! io il codice l'ho messo ...mi chiedevo perchè nessun'altro avesse specificato...sono proprio rintronata....:laugh2::tongue: hahahaha
grazie per la compassione:senzaundente:
rintronata tu? e noi allora che dovremmo dire? sei in ottima compagnia:biggrin3::biggrin3:
:ph34r::ph34r::ph34r:
...alba tranquilla...io sono moooooolto più rintronato.........il codice non l'ho messo.....ma la voglio nera.......
allora siamo fratelli!!!!!!!!!!!!:biggrin3::laugh2::tongue:
:ph34r::ph34r::ph34r:
.....già già...sorellaalba....:biggrin3:
:angelo:
....ora dovrei scrivere qualcosa di interessante altrimenti dicono che si accumulano caschetti a suon di smile
.....il cotone delle polo è americano o africano?:biggrin3::tongue:
mi sa che siete rintronati davvero,nn c'è la possibilità di scegliere il colore,le polo sono nere per tutti:linguaccia2:
io invece voglio guadagnare il prossimo caschetto a suon di darti della rintronata:yess:
....cotone rigorosamente made by herbie....povera sorellalba....non è poi così rintronata....è come me cioè INTELLIGENTISSIMA NONCHè BELLISSIMA siamo gemelli....:risate2::risate2::risate2::risate2:...sorellalba quando ci vediamo? già ti amo:love2::love2::love2::love2::love2::love2:
Ehm....veramente non ho scritto colore.....ho scritto cotone......:risate2::risate2::risate2:
mi sa che è una bella corsa al rintronaggio:tongue::tongue::tongue:
.......credo si innamorino tutti del mio avatar:sad:....
:offtopic::offtopic::offtopic::offtopic::offtopic::offtopic::offtopic::offtopic:
:ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2: