Visualizzazione Stampabile
-
A questo punto non ci capisco più un caxx.....
Addirittura c'è qualcuno che arriva ad essere dalla parte dei ladri/tossici e a dire che il magazziniere ha esagerato!?!
Secondo me glie ne ha date troppo poche!
Persone che vanno in giro ad approfittare di gente che si spacca in quatttro giorno e notte per 6/7 giorni a settimana per portare a casa il pane per la propria famiglia, non meritano alcuna pietà o considerazione.
Io (negoziante) mi ammazzo dalla mattina alla sera per far mangiare i miei figli e tu arrivi nel mio negozio e pretendi di prendere ciò che ti serve senza pagare, magari poi rivendi il provento del furto per poterti bucare!
Aspetta che ti aiuto a risolvere il tuo problema di dipendenza alla base....ti spacco talmente di botte che non avrai neanche più la forza di stringerti il laccio emostatico!
E poi chiamo la polizia dicendo che ti sei fatto male scappando dal negozio!
Ah....non sono negoziante ma esprimo la mia piena solidarietà alla categoria!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
italointer
A questo punto non ci capisco più un caxx.....
Addirittura c'è qualcuno che arriva ad essere dalla parte dei ladri/tossici e a dire che il magazziniere ha esagerato!?!
Secondo me glie ne ha date troppo poche!
Persone che vanno in giro ad approfittare di gente che si spacca in quatttro giorno e notte per 6/7 giorni a settimana per portare a casa il pane per la propria famiglia, non meritano alcuna pietà o considerazione.
Io (negoziante) mi ammazzo dalla mattina alla sera per far mangiare i miei figli e tu arrivi nel mio negozio e pretendi di prendere ciò che ti serve senza pagare, magari poi rivendi il provento del furto per poterti bucare!
Aspetta che ti aiuto a risolvere il tuo problema di dipendenza alla base....ti spacco talmente di botte che non avrai neanche più la forza di stringerti il laccio emostatico!
E poi chiamo la polizia dicendo che ti sei fatto male scappando dal negozio!
Ah....non sono negoziante ma esprimo la mia piena solidarietà alla categoria!
:rolleyes:
-
Citazione:
D74
il magazziniere conosceva le combo migliori però!
A vedere da come andava con il destro-sinistro, opto per un ex pugile... :D
Citazione:
kick
a calci in bocca li doveva prendere !
adesso chi ruba e' diventato vittima,ma stiamo scherzando?
Il problema kick è che però non sai mai chi ti trovi davanti...
Io in passato ho avuto problemi con un mezzo tossico, accompagnato da un noto personaggio di Massa malato di Aids... Col ca**o che li tocco... :dry::dry::dry::dry:
Un cazzotto in bocca, uno schizzo di sangue e al 99% sei morto anche tu fra un po' di anni... No grazie
-
A parte che hanno scritto "pestato a sangue" ma non mi sembrava un pestaggio particolarmente violento :dry:
In ogni caso ha fatto benissimo, quattro schiaffi fanno sempre bene a chi non vuole capire con le buone :wink_:
-
Precisazione: Uzz, ormai di AIDS, se ci si cura con regolarità, non si muore più: è diventata una malattia come il diabete (fonte mio suocero, primario di malattie infettive)
-
Citazione:
giorgiorox
Precisazione: Uzz, ormai di AIDS, se ci si cura con regolarità, non si muore più: è diventata una malattia come il diabete (fonte mio suocero, primario di malattie infettive)
Preferirei rischiare una cosa del genere SE devo difendere la vita di qualcuno a me caro, non una bottiglia di whisky o il mio portafoglio... Non credi Giorgio?
.
-
sinceramente ... non so bene da che parte schierarmi...
é vero che una risposta così violenta non "sarebbe" corretta, SE il sistema giudiziario,correttivo...del paese in cui avviene l'infrazione é in grado di fare qualcosa.
Se invece, vedi che chi di dovere non é in grado o non vuole fare niente...allora giustifico pienamente la reazione...
cmq: visto che il ragazzo ha pure opposto resistenza...gliene avrei date ancora di più...se veramente hai rubato in un negozio..ti scoprono..e stai pure li a rispondere e darle indietro??????????????????????????
girati e vattene appena puoi..altrimenti oltre a ladro sei pure stupido ( e anche tanto..)
-
Citazione:
armageddon
non hai ancora capito che l'audio lo devi togliere quando vedi certe cose?
p.s hanno fatto bene e che cazzo adesso neanche due schiaffi si possono dare senza essere crocifissi,se ti fai ammazzare pero' comprensione a chili
straquoto! COLPIRNE UNO PER EDUCARNE CENTO:botteee:
-
macchiiii maqualeee....
se rubano zitto e ciccia... altro che uolker texas rengier... soprattutto se il ladro è extracomunitario... ma come... il pizzo lo paghiamo, lo prendiamo in culo da tutta la classe politica e i ladruncoli li picchiamo? ma noooo daiiiiiii... non si faaaaaaaaaaa... diamo a tutti le stesse possibilità.... poi basta assicurarsi....
approposito... serve un'assicurazione sui furtarelli???
-
volevo precisare che quando ho scritto togliere l'audio era riferito a quello delle teste di cazzo spacciati giornalisti di studio aperto.