cavolo che brutta botta,mi dispiace rimettiti presto!!
Visualizzazione Stampabile
cavolo che brutta botta,mi dispiace rimettiti presto!!
Sbaglio o quest'anno a torto o a ragione un sacco di gente a messo il culo per terra??' Sta cosa fa proprio riflettere!!!!!! Dai che hai la scusa buona per fare un sacco di belle modifiche alla moto!!! Cerca di guarire in fretta!!!:biggrin3::biggrin3:
ok dai rimettiti in sesto per benino e poi la moto e tutto tornera come prima ciao e auguri
Ragazzi grazie mille a tutti..Chi mi vuol chiamare il numero è sempre il solito e x chi volesse venirmi a trovare a casa mi faccia prima sapere sul cell che ci stà che sia a fare una corsetta ( prendiamola ridendola và...)
Le moto si aggiustano ( nel mio caso mi sà che la comprerò nuova!) le persone No! :coool:
Appena stò meglio voglio vedere la bimba com'è messa!!:mad:
Martedì era una settimana che nn ci montavo su e che è successo l'incidente......
Non sò neanche i danni che ha!!!!!:cry::sad::huh2:
Queste sono le cose che mi fanno dubitare della nostra sanità mentale, quando segliamo di andare in moto...
kelino
poterla raccontare è già qualche cosa: tanti auguri e armati di pazienza, ci vorrà tempo ma vedrai che tutto si aggiusta, anche la moto
l'importante è che sei ancora qui a scriverlo di persona....
buona guarigione...e nel frattempo pensa alla nuova moto
....prima voglio sapere in che condizioni è la vecchia poi guarderò che motina prendere:rolleyes:
Caxxo Bonnie/Truxxon, mi dispiace per la tua nuova moto, ma la cosa più importante e che tu sia qui a raccontarcelo! Buona guarigione, Ciao!:wink_: