Visualizzazione Stampabile
-
credo che il rapporto "arma" (forze dell'rdine in genere) atleta sia di reciproca convenienza. l'arma ci guadagna in immagine e l'atleta può fare del professionismo anzichè andare a lavorare e allenarsi dopo il lavoro.
molti degli atleti degli sport minori sono professionisti grazie allo stipendio che erogno le forze armate in generale. non credo che tutti siano così devoti a chi gli consente di fare sport a livello alto.
è pure vero che chiunque di noi, a loro posto, sia pronto lo stesso a cogliere situazioni "economicamente" migliorative.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
non è questione di stufarsi è questione che sei sempre un carabiniere! che noi tutti paghiamo!
sono stufo di tutti questi favoritismi! Se io preferisco un altro mestiere, mi prendo i pro e contro e faccio il salto, tenere il piede in 2 scarpe è troppo comodo.
:wink_:
Farà la fine di Montano se continua così, anche se lui ha guadagnato punti montando (w il gioco di parole) la Arcuri...
-
la signorina in questione ha chiesto l'aspettativa,ha detto che parteciperà ugualmente alla trasmissione e che lo farà anche gratis
ma x l'arma la sostanza non cambia,allora mi viene da pensare che il prob di fondo non è ne il decoro ne il rispetto delle regole imposte dall'arma
allora dove sta il problema????
-
Citazione:
Medoro
la signorina in questione ha chiesto l'aspettativa,ha detto che parteciperà ugualmente alla trasmissione e che lo farà anche gratis
ma x l'arma la sostanza non cambia,allora mi viene da pensare che il prob di fondo non è ne il decoro ne il rispetto delle regole imposte dall'arma
allora dove sta il problema????
la regola è l'arma decide che non va bene è quella è la decisione punto, non è al mercato o in azienda è nell'esercito!
si ubbidisce o ci si leva di torno.
Poi si può discutere se la cosa è giusta o meno, ma se quelle sono le regole che conosci quando entri, poi non si possono fare i capricci e cambiarle....troppo comodo così.
-
Citazione:
D74
la regola è l'arma decide che non va bene è quella è la decisione punto, non è al mercato o in azienda è nell'esercito!
Poi si può discutere se la cosa è giusta o meno, ma se quelle sono le regole che conosci quando entri, poi non si possono fare i capricci e cambiarle....troppo comodo così.
Non mi pare faccia capricci,
poi scusate ma a Voi che vi frega di quello che fa la Granbassi ?
Oppure il problema e' che e' da Santoro?
Se invece andava a mediaset andava bene ?
-
Citazione:
D74
oh ma questa che deve fare sparire????
aspettatita lavoro gratis e non può fare neppure quello che vuole????
ma non scherziamo
-
Citazione:
Medoro
oh ma questa che deve fare sparire????
aspettatita lavoro gratis e non può fare neppure quello che vuole????
ma non scherziamo
quoto il ragazzo..
-
di dove vada a me mporta na sega, le regole sono quelle e quando è entrata le andavano bene, ora ha la fama e vuole cambiare, quindi che lo faccia, ma esca come farà dall'arma è solo questione di coerenza.
così come tutti quelli che dopo le olimpiadi si sono buttati nei reality ect.....
-
Citazione:
D74
di dove vada a me mporta na sega, le regole sono quelle e quando è entrata le andavano bene, ora ha la fama e vuole cambiare, quindi che lo faccia, ma esca come farà dall'arma è solo questione di coerenza.
così come tutti quelli che dopo le olimpiadi si sono buttati nei reality ect.....
Non penso che fosse un carabiniere votato alla giustizia ed alla morte, sempre fedele nei secoli etc etc,
penso fosse nei carabinieri perche' uno sportivo dilettante non sopravvive se qualche buon cuore miltare o meno non lo mantiene...
potrebbe essre stata accolta dalla finanza, dalla polizia,
e cosi' via... come succede sempre mi pare... per i dilettanti di sport poco pagati.
ma forse mi sbaglio...
-
Citazione:
Hannibal
Non penso che fosse un carabiniere votato alla giustizia ed alla morte, sempre fedele nei secoli etc etc,
penso fosse nei carabinieri perche' uno sportivo dilettante non sopravvive se qualche buon cuore miltare o meno non lo mantiene...
potrebbe essre stata accolta dalla finanza, dalla polizia,
e cosi' via... come succede sempre mi pare... per i dilettanti di sport poco pagati.
ma forse mi sbaglio...
tieni ragione, il punto è: ti danno la possibilità di coltivare il tuo talento sportivo e ti chiedono di fare da persona immagine e di aderire a ciò che viene ordinato.
Niente di così stupefacente, accetti e lo sai e quindi prendi pro e contro.
Comunque spero che le vada bene la carriera giornalistica e che posso rimanere ad alti livelli sportivi.