Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr. White
Secondo me stavate tr@mbando in ascensore e la cosa si presta a danni fisici di entità variabile...
Che bello però...
noooo, nel mio ascensore non si può, è uno di quelli dove il piano lo possono prenotare più persone quindi finchè arrivi al piano terra hai caricato mezzo palazzo...all'inizio quando venni ad abitare qui non lo sapevo, e la mattina facendo ritardo coronico molto spesso finivo di vestirmi durante la discesa, un giorno dovetti smettere, quando mentre allacciavo i jeans con una scarpa in mano si aprirono le porte al 2° piano ed entrò uno di una bellezza disarmante...che brutta figura!
...eppoi...ma uno può prendere l'ascensore per scendere dal secondo piano???
fatti le scale no!
-
Citazione:
JL.
io ho capito solo "è vecchio".
mi spiego meglio
anche se ha ragione crow che non è ancora provato nulla sul dejavù..
il cervello registra dai cinque sensi molti ma molti più sensazioni, ricordi, odori, voci, luci, colori di quello che poi "trasmette" alla parte cosciente di ognuno di noi.
il dejavù secondo alcuni esperti è quei ricordi del cervello che registra e poi trasmette alla parte cosciente appena dopo qualche decimo di secondo, abbastanza da farti pensare che sia un ricordo del passato (prossimo e remoto).Quando vedi un cane che rincorre un gatto, magari ti pare che la scena l'hai già vissuta in passato, in verità è la stessa scena che stai vivendo solo registrata e trasmessa qualche decimo di secondo in ritardo.
uff adesso? sempre peggio vero? nun se capisce na mazza:cry:
-
Citazione:
giuva
mi spiego meglio
anche se ha ragione crow che non è ancora provato nulla sul dejavù..
il cervello registra dai cinque sensi molti ma molti più sensazioni, ricordi, odori, voci, luci, colori di quello che poi "trasmette" alla parte cosciente di ognuno di noi.
il dejavù secondo alcuni esperti è quei ricordi del cervello che registra e poi trasmette alla parte cosciente appena dopo qualche decimo di secondo, abbastanza da farti pensare che sia un ricordo del passato (prossimo e remoto).Quando vedi un cane che rincorre un gatto, magari ti pare che la scena l'hai già vissuta in passato, in verità è la stessa scena che stai vivendo solo registrata e trasmessa qualche decimo di secondo in ritardo.
anche se non l'hai scritto posso dire di aver capito solamente "è vecchio" anche questa volta?
-
...ma se ti hanno anche ripreso????
Scopano in ascensore - Libero Video
Adesso giustificati... se sei capace...
-
Citazione:
JL.
anche se non l'hai scritto posso dire di aver capito solamente "è vecchio" anche questa volta?
ULTIMA PROVA:
Ci sta andrea che guarda un muro dove c'è una scritta in rosso, l'occhio la vede istantaneamente, il cervello lo registra e "dice" ad andrea."su quel muro c'è una scritta rossa", funzionamento normale del sistema neurovegetativo.
andrea guarda un muro con una scritta verde, l'occhio la vede ,il cervello la registra ma, chissà perchè, dice ad andrea che ci sta una scritta verde qualche decimo di secondo più tardi. Ad andrea pare, a causa di ciò, che sia un ricordo passato, invece non lo è, è VECCHIO solo di qualche decimo di secondo.
va bene così?:wink_:ora mi puoi dire di aver capito solo "vecchio"
-
Citazione:
Mr. White
no, non sono io, neanche uno di quei conigli ha le mie tette!!
Citazione:
giuva
ULTIMA PROVA:
Ci sta andrea che guarda un muro dove c'è una scritta in rosso, l'occhio la vede istantaneamente, il cervello lo registra e "dice" ad andrea."su quel muro c'è una scritta rossa", funzionamento normale del sistema neurovegetativo.
andrea guarda un muro con una scritta verde, l'occhio la vede ,il cervello la registra ma, chissà perchè, dice ad andrea che ci sta una scritta verde qualche decimo di secondo più tardi. Ad andrea pare, a causa di ciò, che sia un ricordo passato, invece non lo è, è VECCHIO solo di qualche decimo di secondo.
va bene così?:wink_:ora mi puoi dire di aver capito solo "vecchio"
adesso ho percepito che andrea potrebbe essere daltonico
-
Citazione:
stella crow
Ciao Jl...accidenti che serataccia, mi spiace!
Anche a me capita spesso di dire a me stessa "questa situazione l'ho già vissuta" e non saprei nemmeno spiegare bene nè come nè perchè. Sono esperienze di vita che so non aver mai vissuto in passato, ma che è come se conoscessi già. Quando vivo determinate situazioni è come se sapessi già come andrà a finire, quello che dirò, che farò, che proverò e quello che diranno e faranno gli altri, come se avessi già letto in passato proprio quel capitolo della mia vita, quell'attimo.
Non so bene cosa faccia scattare questa sensazione, a volte proprio lo svolgimento stesso degli eventi, per cui, mentre sto vivendo ho già in testa, chiare e limpide, le immagini di ogni azione che sto compiendo, come se l'avessi sognata e mi sento dire esattamente le stesse parole che ho già detto, ma non so dove nè quando.
Sì, è una bella sensazione e quello che mi piace è il mistero che l'avvolge e il fatto che sia totalmente incontrollabile.Riguardati e riprenditi presto.
Ciao!
che sia la metempsicosi? (parlo seriamente)
-
Citazione:
giorgiorox
che sia la metempsicosi? (parlo seriamente)
adesso mi spaventi...
-
Citazione:
giuva
Davvero interessante questa teoria...è come fosse un Bug della nostra mente! Fa tutto molto Matrix :laugh2:
-
Citazione:
JL.
adesso ho percepito che andrea potrebbe essere daltonico
:botteee::botteee::botteee::mazzodifiori: