Visualizzazione Stampabile
-
Giorgio... Il posto lo conosco, dimmi giorno e ora che la mia mazza da hockey aspetta di essere usata...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fulvioz
Giorgio... Il posto lo conosco, dimmi giorno e ora che la mia mazza da hockey aspetta di essere usata...
chiamami, che anche con una mano sola lo svernicio.
-
Citazione:
Marino
chiamami, che anche con una mano sola lo svernicio.
Questa scena me la ricordo bene
http://digilander.libero.it/stanleyk...hi-barbone.jpg
-
Citazione:
obrady
Perfetto. Regolare. Continuiam così che si va bene.
Vi dico cosa farei se capitasse a mia madre una cosa del genere: andrei a picchiare a sangue il tipo fino a renderlo in fin di vita. Poi avrei la vita rovinata
Avanti con le infamate datemi pure di razzista ora
quoto, prima lo stenderei in velocità con un colpo di sportello però....
sono tutti così questi zingari.. hanno la faccia tosta pure di incazzarsi, dopo che ti rompono i coglioni con l'elemosina..
-
una volta un simpatico personaggio a milano chiedendo l'elemosina, che giustamente il mio amico al volante gli ha negato, lui si è incazzto è con il basotone del "puliscivetri" gli ha rigato la fiancata...ma il tipo è stato alquanto sfigato...eravamo in tre in macchina ed avevamo appena finito l'allenamento di thai boxe...fortunatamente per lui è sceso solo il mio amico, che lui è da quando è nato pratica arti marziali e sport da combattimento...:fisch::fisch::fisch:
-
Citazione:
Fulvioz
grazie... ma non ti preoccupare.... se lo vedo all'opera non rimango certo con le mani in mano
-
Citazione:
giorgiorox
grazie... ma non ti preoccupare.... se lo vedo all'opera non rimango certo con le mani in mano
conswrati un altra ventina di giorni......:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Darkness
conswrati un altra ventina di giorni......:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
è sulla strada per andare alla concessionaria Triumoph.... ma con la sfiga che ho non l'ho mai beccato....
-
Citazione:
giorgiorox
è sulla strada per andare alla concessionaria Triumoph.... ma con la sfiga che ho non l'ho mai beccato....
io ci sono andato in triumph a **, ma dov'è sto semaforo??
e tra poco devo andare a fargli vedere il portatarga...mi accompagni???:wink_:
-
aspettatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii