Visualizzazione Stampabile
-
ci saranno sicuramente, dal momento che ancora adesso distribuiscono (poche ma buone ) patch per XP, che ormai e' stato eliminato dall'ex patron Bill- altrimenti nessuno comprava pc con Vista installato -
Finora ho avuto a che fare con pochi PC con Vista installato, ed e' stato un bagno di sangue.
Se devo acquistare una macchina con Vista, innanzitutto devo avere una macchina con i controcoglioni, cosa che non per tutti e' possibile, e non e' cosa da poco.
Mac e' la stessa cosa: i pc costano un salasso e il sistema operativo ( come Linux del resto ) non sono ancora compatibili appieno con tutte le principali applicazioni utilizzate da utenti desktop. Ma finche' si tratta di navigare , scaricare o cose abbastanza banali allora e' meglio puntare su questi ultimi.
Vista e' incredibile, anni di sviluppo per un SO che di piu' assurdi non ce ne sono... Corcordo anche con il presunto plagio a MAC. Del resto se non scopiazzano qualcosa , non sono contenti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
toro69
Chi di voi ha come sistema operativo VISTA..........
io mai avuto problemi..va da dio...basta saperlo configurare :wink_:
certo...ubuntu e linux sono meglio....
-
.......la mia difficoltà è data solo dall'abitudine a Wind.....tanto a me basta una macchina da scrivere con monitor e collegamento ad internet
-
Citazione:
TB Herbie 53
.......la mia difficoltà è data solo dall'abitudine a Wind.....tanto a me basta una macchina da scrivere con monitor e collegamento ad internet
nn sapevo che la wind facesse sistemi operativi...
x il resto quoto....
-
io lo chiamo Wind in maniera intima e affettuosa....
-
Citazione:
TB Herbie 53
io lo chiamo Wind in maniera intima e affettuosa....
tipo "wilson" in "cast away" ??
-
VISTA fa cagare per avere 4 effetti che da anni esistono su OSX (sia Tiger che Leopard) e linux deve avere il doppio dell'HW è lento, logorroico e imbarazzante.
Per chi vuole linux ed in particolare ubuntu è open source, affidabile, completo e con tutto il supporto ed info che si possono volere per risolvere ogni tipo di problema.
Se si vuole avere già tutto pronto e si può spendere MAC.
La Microsoft ha incredibilmente bissato il flop del Millenium con Vista che viene snobbato come la peste in tutti gli ambiti lavorativi.
-
Dio mio il Millennium...
Pensavo che nessuno si ricordasse del SO piu' schifoso della storia ...
-
ma come fate a dire che è lento??mbà
-
Citazione:
Nandrolone
ma come fate a dire che è lento??mbà
Nandrolone... l'hai detto tu in precedenza che tipo di macchina hai... prova a farlo girare con un pc di soli due anni di vita e 2 giga di ram e fatti due risate... inoltre immagino che tu non utilizzi molti programmi, perchè metà di quello che c'è in circolazione con Vista semplicemente non funziona.
Sul tuo pc gira bene ? Buon per te... ma questo non ne fà un buon sistema operativo, che deve coniugare velocità, compatibilità e utilizzo intuitivo.
Vista non fà nulla di tutto questo.