Visualizzazione Stampabile
-
Non sapevo fosse vietato comprare giocatori di altre squadre!
Ma quindi Buffon, Amauri, Nedved, Trezeguet, Iaquinta, Chiellini per dire i più forti dove li avete presi? avete l'albero dei campioni a Vinovo?
Dai che anche voi avete cannibalizzato altre squadre (vedi esempio il Parma), altrimenti eravate a giocare solo con Del Piero...:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastamoto
Sante parole .......
l'inter di questo periodo va a singhiozzo..ma intanto è capolista e prima in champions..invece di smerdar i neroazzurri direi ai giuventini di guardare in casa propria..e si che quest'estate fior fiore di commentatori lodavano la campagna acquisti dei bianconeri...:sick:..:tongue:
Citazione:
Sim1
Non sapevo fosse vietato comprare giocatori di altre squadre!
Ma quindi Buffon, Amauri, Nedved, Trezeguet, Iaquinta, Chiellini per dire i più forti dove li avete presi? avete l'albero dei campioni a Vinovo?
Dai che anche voi avete cannibalizzato altre squadre (vedi esempio il Parma), altrimenti eravate a giocare solo con Del Piero...:D
ti sei dimenticato di citare tiago, almiron e povlsen :biggrin3:, :wink_:
-
ciao
anche per il mio Vecchio TORO le cose si stanno facendo ardue;
ci sono alcune consolazioni (magre) che sono il fatto che la squadra comunque eprime qualche cosa di meglio rispetto alle anonime annate scorse e che fino ad ora abbiamo perso con le squadre che sono in testa alla classifica
anche i cugini a strisce b/n non se la passano bene, a quanto vedo
vedremo andando avanti, ma come detto fin da subito (salvo imprevedibili cambi di rotta decisi) qui in ambito Granata si lotterà per non retrocedere
ettore
-
Citazione:
giuva
ti sei dimenticato di citare tiago, almiron e povlsen :biggrin3:, :wink_:
Io ho detto i più forti...:risate2: non i pelabrocchi :D :D
-
Ragazzi è davvero bello vedere che puntualmente ogni lunedi qualsiasi cosa succeda si abbia sempre da che sparlare dell'Inter.
Che vinca, che pareggi, che perda... c'è sempre un motivo buono per sparlar della capolista.
Ma quello che mi fa sorridere di più e che mi mette di buon umore è che a farlo sono sempre i soliti:
i gobbi, che continuano a menarla con la storia che gli abbiamo rubato i giocatori e gli scudetti,
i cugini ebrei, che continuano con questa storia della crisi finita,
i tifosi della seconda squadra di Roma che non ricordo neanche più come si chiama.
Scusate ma l'ultima di campionato come è andata per le altre pretendenti al titolo di campione d'italia?
Ho una momentanea amnesia!
SALUTATE LA CAPOLISTA!!!!!
-
Citazione:
italointer
Ragazzi è davvero bello vedere che puntualmente ogni lunedi qualsiasi cosa succeda si abbia sempre da che sparlare dell'Inter.
Che vinca, che pareggi, che perda... c'è sempre un motivo buono per sparlar della capolista.
Ma quello che mi fa sorridere di più e che mi mette di buon umore è che a farlo sono sempre i soliti:
i gobbi, che continuano a menarla con la storia che gli abbiamo rubato i giocatori e gli scudetti,
i cugini ebrei, che continuano con questa storia della crisi finita,
i tifosi della seconda squadra di Roma che non ricordo neanche più come si chiama.
Scusate ma l'ultima di campionato come è andata per le altre pretendenti al titolo di campione d'italia?
Ho una momentanea amnesia!
SALUTATE LA CAPOLISTA!!!!!
Roma...oooooooooooooooooooo...PERSO!
Juve...ooooooooooooooooooooo...PERSO!
Milan...oooooooooooooooooooo...PAREGGIATO CON IL CAGLIARI
P.s ricordiamo che il Cagliari oggi ha un punto in classifica, meno male che c'è Il Milan altrimenti Bologna e Cagliari a 0 punti :risate2:
Il Milan è come Robin-Hood, ruba ai ricchi per dare ai poveri :D
-
Citazione:
Sim1
Roma...oooooooooooooooooooo...PERSO!
Juve...ooooooooooooooooooooo...PERSO!
Milan...oooooooooooooooooooo...PAREGGIATO CON IL CAGLIARI
P.s ricordiamo che il Cagliari oggi ha un punto in classifica, meno male che c'è Il Milan altrimenti Bologna e Cagliari a 0 punti :risate2:
Il Milan è come Robin-Hood, ruba ai ricchi per dare ai poveri :D
E già, almeno sono sereno del fatto che aver perso il derby è servito ad aiutare squadre meno fortunate!
Evviva i Robin Hood a strisce rosso-nere!:laugh2: