...agente di commercio........ma vorrei far dell'altro....sogno un bel pensionato per cani superattrezzato con aree apposite per agility e senza gabbie da canile...
Visualizzazione Stampabile
...agente di commercio........ma vorrei far dell'altro....sogno un bel pensionato per cani superattrezzato con aree apposite per agility e senza gabbie da canile...
sarebbe una bella cosa...
...già....ma non è semplicissimo....faccio il volantario al canile...da anni....mi sono un po' informato....si può fare...ma servono un po' di sesterzi.....ed un'area con determinate caratteristiche
il mio lavoro lo adoro....
altrimenti sarebbe impossibile farlo...
Istruttore in palestra da 7 anni,circa.
Ho avuto alti e bassi,adesso mi sto di nuovo appassionando,ho voglia di rimettermi in gioco,di aggiornarmi,anche se con questa crisi c'è stato un calo naturale di clienti... E il guadagno orario è una bischerata,anche considerando il fatto che sono diplomato ISEF...
Da un anno laureato in podologia,sto FATICOSISSIMAMENTE entrando in questo mondo,ma sono più le tasse che pago di quello che tutt'ora guadagno...e di pazienti se ne vedono pochi...mi dicono di avere pazienza,che ci vuole tempo ecc... speriamo.
Soldi pochini,soddisfazioni anche meno,ma cerco di metterci tutto l'impegno possibile. Qualcosa arriverà...
ecco....ora ti sei scollegato e rimarrò sul forum senza sapere che lavoro fai!!
......poi mi tocca metterci bestiacce come voi
anche a me piacerebbe lavorare con gli animali fare ad esempio il macellaio...:biggrin3::biggrin3: