Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
e il nostro santo padre che fa
se ne esce con una cazzata da oscar
I SOLDI NON SONO LA VERA REALTA',SOLO LA PAROLA DI DIO E' SOLIDA E FONDAMENTO DELLA REALTA'
dopo vado a comprare il pane con la parola di dio chissa quanti kg me ne daranno
fa bene lui a parlare tanto le ostie e il vin santo mica gli mancheranno mai
:dry::tongue:
-
intriplato PAPA subito...
-
Citazione:
japkiller
io ho trasportato il papa precedente in lungo ed in largo in elicottero, ciampino castelgandolfo principalmente, una volta per una cerimonia del minchio vicino salerno c'era il nostro elicottero, insieme ad almeno altri 4 per lui ed il codazzo, dedicato al trasporto del LEGGIO DEL PAPA... 6000 euro ad ora di volo escluso carburante e piloti.... ho fatto il servizio di eliambulanza per lui alla giornata mondiale della gioventù a Roma.... Per venire ad ispezionare l'elicottero sono arrivati tre cardinaletti giovani con nell' ordine: golf gti nero con interni in pelle e cerchi da 18", jaguar xjs v8 e l'ultimo con l'auto blu vaticana....
Tra l'altro quell' evento è stato la più grande cava di mignotte arrapate che io abbia mai visto.. all' epoca il "kit del pellegrino" ovbbligatorio per TUTTI quelli che partecipavano alla cosa costava qualcosa come 180.000 lire, con dentro un panino una bottiglia d'acqua, un berretto, una maglietta e qualche cazzatelle di propaganda.... I papa Boys... ma andate a lavorare và...
perchè cazzo hanno tolto l'emoticon vomitino?
qui ci sarebbe stato da Dio....
-
Citazione:
Medoro
e il nostro santo padre che fa
se ne esce con una cazzata da oscar
I SOLDI NON SONO LA VERA REALTA',SOLO LA PAROLA DI DIO E' SOLIDA E FONDAMENTO DELLA REALTA'
dopo vado a comprare il pane con la parola di dio chissa quanti kg me ne daranno
si vede che fà gara con de vito per chi le spara più grosse,a proposito da quando ha detto che non dobbiamo preoccuparci per l'attuale situazione,sono nel panico più completo
-
Il denaro è lo sterco del demonio.
-
Citazione:
TB Herbie 53
intriplato PAPA subito...
ne sentireste delle belle da quel balcone......:D
e io finalmente potrei girarmi un pò il mondo come si deve....:w00t:
-
Citazione: