Visualizzazione Stampabile
-
Io non darei troppa importanza a cose del genere...sono ragazzi che presi in branco si credono chissacchì,dopo nella vita normale sono degli agnellini che conducono una vita normalissima...sono ben altri i problemi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tex
Io non darei troppa importanza a cose del genere...sono ragazzi che presi in branco si credono chissacchì,dopo nella vita normale sono degli agnellini che conducono una vita normalissima...sono ben altri i problemi
non ti genera amarezza tutto ciò?
-
Citazione:
tex
forse hai ragione,però secondo me si da troppo poco peso a queste cose,lasciandoli sempre passare come episodi di singoli idioti ecc ecc,quando forse bisognerebbe essere un po più attenti perchè questi idioti alla fine ne combinano sempre una
-
-
Citazione:
tex
Il problema sta anche nel fatto che questi passano gran parte della loro esistenza in gruppo ed, in questo caso, possono anche risultare poco socievoli nei confronti di chi non gli piace molto....
-
Citazione:
D74
non ti genera amarezza tutto ciò?
Non più di tanto...striscioni e manifesti politici allo stadio sono sempre comparsi(curve di Lazio,Roma,Varese,Verona,Livorno)ma non li associo alla violenza degli stadi che quella è frutto di menti malate figlie di questa società indipendentemente dal credo politico
-
Citazione:
TheKing
Piccolo parere personale, poi magari mi scannate anche, ma penso che molti di questi pseudo-tifosi che vanno allo stadio (e non a guardare le partite) esaltati che sembrano degli invasati, siano già abbastanza ridicoli sienza bisogno di mezzo simbolo politico...Di qualsiasi colore esso sia!
:yess:
-
ho smesso di vedere il calcio... uno sport stupido!
si idolatrano 4 ignoranti che danno 4 calci al pallone e in un anno guadagnano più di quello che io farò in tutta la mia vita!... che dire... ARRANGIATEVI!:mad: