Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
black panther
Brava Giuly complimenti!:bravissimo_:
Io invece farò un corso prima di entrare in pista:wink_:
diciamo che prima di fare quest'esperienza mi sono fatta consigliare tanto.....c'è chi dice che se tu sai guidare il corso non è che ti aiuti poi tanto.....ti metti in pista con in mezzo invece molta gente inesperta che magari ti mette anche in difficolta'.....e ti dico anche che a me ieri è capitato di fare una stronzata(praticamente in una curva mi si è messa la folle.......) e quello che mi stava praticamente appiccicato dietro mi ha saputo evitare con facilita'....se era uno negato mi finiva di sopra:cry::cry::cry::cry:....i miei amici quindi penso che mi abbiano consigliato bene:dato che avevo solo bisogno di sbloccarmi un tantino e non di imparare tutto dall'inizio,era meglio andare in pista con chi è un esperto che ti fa fare la sua strada senza farti correre nessun pericolo......mio parere naturalmente ....e ripeto da provare per chi va' gia' in moto e non di certo invece per chi deve imparare...a volte i questi corsi ci va' proprio gente che non è mai salita in moto:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
-
Citazione:
giorgiorox
solito signore...
sei guarito almeno?
Citazione:
giorgiorox
sì... le foglie secche e i funghi
Citazione:
Lucav
Giorgio lo sai che lui chiava foresto **!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Citazione:
giorgiorox
lui VORREBBE chiavare foresto.....
guarito si, chiavato no
però alle 3 di notte camminavo tra i masi con una bottiglia di grappa in mano e un fiore nell'altra..che gioia
-
c'era anche qualche aprilia Mana?!
-
Citazione:
bastamoto
Si , ma direi che la pista rende anche piu' PODEROSI , occhio pero' a non tirare dritti in curva
io adoro quest'uomo...
:supremo::supremo::supremo::supremo:
-
Citazione:
giulianaspeed
diciamo che prima di fare quest'esperienza mi sono fatta consigliare tanto.....c'è chi dice che se tu sai guidare il corso non è che ti aiuti poi tanto.....ti metti in pista con in mezzo invece molta gente inesperta che magari ti mette anche in difficolta'.....e ti dico anche che a me ieri è capitato di fare una stronzata(praticamente in una curva mi si è messa la folle.......) e quello che mi stava praticamente appiccicato dietro mi ha saputo evitare con facilita'....se era uno negato mi finiva di sopra:cry::cry::cry::cry:....i miei amici quindi penso che mi abbiano consigliato bene:dato che avevo solo bisogno di sbloccarmi un tantino e non di imparare tutto dall'inizio,era meglio andare in pista con chi è un esperto che ti fa fare la sua strada senza farti correre nessun pericolo......mio parere naturalmente ....e ripeto da provare per chi va' gia' in moto e non di certo invece per chi deve imparare...a volte i questi corsi ci va' proprio gente che non è mai salita in moto:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
io ti avevo consigliato e mi permetto di riconsigliarti un corso DRE , il livello Intermedio ( il base e' per quelli che non sono mai saliti in moto prsaticamente )
-
Citazione:
giorgiorox
io adoro quest'uomo...
:supremo::supremo::supremo::supremo:
allora siamo in 2...:tongue::biggrin3:
-
Citazione:
limbo
guarito si, chiavato no
però alle 3 di notte camminavo tra i masi con una bottiglia di grappa in mano e un fiore nell'altra..che gioia
tra i maschi volevi dire, vero?
credo alla bottiglia in una mano.... ma nell'altra sei sicuro che fosse un fiore?
-
Citazione:
giorgiorox
tra i maschi volevi dire, vero?
credo alla bottiglia in una mano.... ma nell'altra sei sicuro che fosse un fiore?
forse era il "fiore delle giovinezza" di qualche bel extracomunitario africano...
-
Citazione:
Lucav
c'era anche qualche aprilia Mana?!
credo di si , una Factory in versione limitata
-
Citazione:
bastamoto
credo di si , una Factory in versione limitata
con cambio al volante?!