Visualizzazione Stampabile
-
:laugh2::laugh2::laugh2:
SICURO.....:tongue:
-
......comunque il tuo vecchio vecchio avatar lo preferivo....
-
Oh fearless, ma lo sai che ci penso spesso ogni volta che vedo i tuoi messaggi, ma quanto ca**o di tempo libero hai? ..........ma la moto la usi o l'hai presa come pretesto per poter scrivere sul forum??:tongue::tongue::biggrin3::biggrin3:
fearless number one!!!:oook:
Un giorno ci si potrbbe anche incontrare per conoscerci e scambiare 2 chiacchere davanti ad una buona birra, magari si aggiunge anche quello sburone di Febius, possiamo incontrarci a metà strada (Pesaro) che ne dici?
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il Morri
Oh fearless, ma lo sai che ci penso spesso ogni volta che vedo i tuoi messaggi, ma quanto ca**o di tempo libero hai? ..........ma la moto la usi o l'hai presa come pretesto per poter scrivere sul forum??:tongue::tongue::biggrin3::biggrin3:
fearless number one!!!:oook:
Un giorno ci si potrbbe anche incontrare per conoscerci e scambiare 2 chiacchere davanti ad una buona birra, magari si aggiunge anche quello sburone di Febius, possiamo incontrarci a metà strada (Pesaro) che ne dici?
quando vuoi!!!!!!!!!
una buona birretta in compagnia nn si rifiuta mai..:wink_::wink_:
ovviamente in moto :tongue::tongue:
:oook::oook::oook:
-
Citazione:
fearless1972
be..............noi 2 dovremmo pagarci da bere a vicenda fratello.....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Gli Spammoni del forummé...
-
Citazione:
StPatrick
Gli Spammoni del forummé...
sei forse invidioso Reverendo????
:tongue::tongue::biggrin3:
-
Ho creato il pandemonio con sto post ! ahahahahahahha :biggrin3:
p.s. cla io all'uscita del R.a.t. purtroppo non ho mai aderito... son sotto esame,e ormai fino alla primavera, mi rimane solo da leggervi!!!
... la moto è sui cavalletti praticamente in letargo...:cry:
-
Citazione:
NINETTO79
Ho creato il pandemonio con sto post ! ahahahahahahha :biggrin3:
p.s. cla io all'uscita del R.a.t. purtroppo non ho mai aderito... son sotto esame,e ormai fino alla primavera, mi rimane solo da leggervi!!!
... la moto è sui cavalletti praticamente in letargo...:cry:
puoi dirlo forte!!!!!:biggrin3:
pero' un uscita ogni tanto potresti pur farla..........eccheddiamine!!!!!!!!
a novembre c'e' la cena del G.T.M. per il primo anniversario della fondazione!!!!!
li devi venire!!!!!!
nn trovare scuse..:mad::mad::biggrin3:
-
Citazione:
fearless1972
sei forse invidioso Reverendo????
:tongue::tongue::biggrin3:
Certo che no figliuolo...lo sai che hai la mia benedizione per portare la parola del sacro Spam nel forum:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: