Perchè, ai motoraduni non lo tengono su già tutti? :risate2: :risate2:Citazione:
Originariamente Scritto da krupica
Visualizzazione Stampabile
Perchè, ai motoraduni non lo tengono su già tutti? :risate2: :risate2:Citazione:
Ma scherzavi o eri serio?
Serissssssimo!!!Citazione:
Originariamente Scritto da Mitsuhashi
A parte le boiate, o facciamo un giro di numeri di cellulare o ci inventiamo qualcosa.
Non ho voglia di rimanere tutta sera seduto sulla moto in attesa che arrivi qualcuno a chiedermi se son del forum.
Anche io c'ho la polsiera con l'union jack...tra l'altro a tolgo al motoraduno perchè ho paura che me la ciulano!
Potremmo attaccare una bandiera dell'Italia sul maniglione posteriore e quello sarebbe il segno di riconoscimento, così finisce negli scarichi e si brucia!
Dobbiamo riconoscerci noi, non riconoscere le moto.
Chi conosce il posto sceglie un punto preciso e inequivocabile e alle 18.30 (orario sparato a casaccio) ci si fa trovare lì.
Ovviamente io arriverò in ritardo, quindi vi chiedo la cortesia di aspettarmi fino alle 18.45.
Ma io direi che con un numero di cellulare è tutto più semplice, no? Anche perchè non conosco il posto...
Up
Hola Ragazz...Citazione:
ieri sera ho fatto un giro con zav al motorfest....(con la gloriosa rd 350 lc causa tagliando della speedona) beh dire che sono stato impressionato è poco....:wacko:
Ho contato più di 2000 moto....si si 2000!!! Più di 5000 persone e organizzazione al massimi livello!:blink:
Due Speed 06 bianche, una con shark a trombone, e due 01...:rolleyes:
Dopo il concerto non vi dico:ph34r: ...burnout a tutto spiano, moto contro moto:cry: , fino a 4 alla volta...mai visto:ph34r: :biggrin3:
Qui il link www.motoclubbottanuco.it ...che dire?
Bello bello, saran contenti i gommisti!!!