Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ett69
ciao
a parte il fatto che io punterei prima a far ridiventare la scuola quello che deve essere cioè un luogo serio, con strutture serie ed adeguate, insegnanti preparati/motivati e seri dopodichè allora si potrebbe discutere anche di questi argomenti
tanto vale parlare di queste cose quando le scuole cadono in pezzi, gli insegnanti sono demotivati e impreparati, i ragazzi girano col motorino dentro l'aula, si fanno i tromboni inisieme ai professori, menano i professori ed i genitori ri-menano i professori quando scoprono che hanno dato brutti voti ai figli somari ecc. ecc.
ettore
Ti quoto in pieno Ettore. La scuola sta sempre più diventando uno scandalo. Infatti sono estremamente contrario ai tagli di questo governo.
In Italia siamo agli ultimi posti per investimenti nella ricerca e nella scuola. E' da queste cose che si vede quanto investiamo sul nostro futuro...
-
Citazione:
ett69
ciao
a parte il fatto che io punterei prima a far ridiventare la scuola quello che deve essere cioè un luogo serio, con strutture serie ed adeguate, insegnanti preparati/motivati e seri dopodichè allora si potrebbe discutere anche di questi argomenti
tanto vale parlare di queste cose quando le scuole cadono in pezzi, gli insegnanti sono demotivati e impreparati, i ragazzi girano col motorino dentro l'aula, si fanno i tromboni inisieme ai professori, menano i professori ed i genitori ri-menano i professori quando scoprono che hanno dato brutti voti ai figli somari ecc. ecc.
ettore
quoto purtroppo
del resto se non si insegnano le regole e l'educazione civica, se i prof non sono preparati, se comunque sono sconfessati dagli stessi genitori....ah poveri bambini viziati e coccolati, quando la vita gli mostrerà il suo vero volto saranno presi dalla disperazione
-
Citazione:
Misha84
si scherza.. eh..
è molto meglio metterli nelle riserve, non nei ghetti..:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
eheheh non sono mica forme di grana che ne vien fuori il padano riserva!!!
:risatona::risatona::risatona:
-
D74 PARMIGIANO SUBITO!!!!
-
Citazione:
black bomber
ma potremmo sempre insieme al gembialino d'ordinaza verniciarli tutti con una bella mano di nitro bianca, cosi' si sentono piu' integrati e si notano meno nella classe
non ci credo a quello che scrivi
-
Citazione:
Medoro
non ci credo a quello che scrivi
credo fosse un po di ironia..... un po come la mia riserva padano....
-
Citazione:
D74
credo fosse un po di ironia..... un po come la mia riserva padano....
è ovvio poi detto da black specialmente:wink_:
la tua del parmiggiano non l'ho capita:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Medoro
è ovvio poi detto da black specialmente:wink_:
la tua del parmiggiano non l'ho capita:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
c'entrano le riserve..
-
Io la vedrei in un altra maniera, premesso che io e le idee della lega siamo due cose opposte, per me dovrebbero frequentare classi a parte un anno o due studiando la loro cultura (che non deve essere mai persa e che è patrimonio loro e del loro paese) e successivamente integrati con i nostri bambini e abituati che sono nel nostro paese e dunque oltre che agli obblighi hanno dei doveri e devono avere rispetto per la nostra di cultura essendo venuti volontariamente nel nostro paese.Cosi facendo avranno tutto il necessario per integrarsi alla perfezione....:wink_:
-
rimandiamoli a casa loro...