Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
...gaiezza?
o gayiezza?
questo dovresti saperlo bene......:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
PerTio
se riesci a portare Herbie fino a Berceto ok, ma sono disposto a fare tutta la Val Trebbia pur di conoscere finalmente il centauro genovese :w00t::w00t:
ho fatto mezza naja a chiavari (l'altra mezza a roma) e li consoco bene i genovesi
tu digli che gli porti un omaggio o che gli offri da bere e i braccini corti si muovono sempre!
se gli dici che si paga alla romana per loro non è vantaggioso.. devono sempre portare a casa qualcosa.. tu sei parmigiano ua busta di formaggio gratuggiato a bene.
stavo anche pensando di prenotare la visita al museo del salame poi quello del prosciutto e quello del grana (quello del pomooro è solo per palati fini) ma in tre non facciamo gruppo e adesso non ci aprono. se tu che sei parmense hai dei ganci più fighi dei miei... la gita merita !!!
-
Citazione:
Intriplato
Come posso fare ?
sta a Genova va sempre a Padova e non si ferma mai a pèrma :mad:
senza di lui la mia vita non vale niente :dry:
almeno conoscerlo, chi mi può aiutare ? :cry:
Anche io vorrei conoscerlo:wub::wub::wub:...anche più di Barbie...(scherzo:tongue:)
-
Citazione:
StPatrick
Anche io vorrei conoscerlo:wub::wub::wub:...anche più di Barbie...(scherzo:tongue:)
vieni al ritrovo, resta sintonizzato :w00t::w00t:
aiutami a conoscerlooooo :tongue:
-
........secondo me una volta al ritrovo mi verranno tagliate le dita...ed addio off topic
-
Citazione:
TB Herbie 53
........secondo me una volta al ritrovo mi verranno tagliate le dita...ed addio off topic
Ci sta...:ph34r::ph34r:
-
....lo sapevo....è un'imboscata!!!!!
-
Citazione:
TB Herbie 53
....lo sapevo....è un'imboscata!!!!!
Dipende...c'è chi vuole tagliarti le dita...chi vuole invece...:ph34r::ph34r:...entrare in stretto contatto con te...:sick:
-
......no no no no no no no
-
Citazione:
TB Herbie 53
...ma è un invito sessuale?.....fare la val trebbia significa far sesso con un permigiano nel vostro linguaggio??
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2: