Visualizzazione Stampabile
-
...penso k in ogni casa in ogni famiglia..ci siano dei problemi..e certi ank molto seri...k dire NIRVANA...t capisco..eh cassius "frattello" bisogna..andare avanti xKč come dice mio padre sono..tutte cose k capitano ai vivi...solo ad una cosa nn c'č RIMEDIO..e penso k tu sappia cosa..sia..:rolleyes:
ciao 3pleSALSA
-
Citazione:
Originariamente Scritto da 3pleSALSA
...penso k in ogni casa in ogni famiglia..ci siano dei problemi..e certi ank molto seri...k dire NIRVANA...t capisco..eh cassius "frattello" bisogna..andare avanti xKč come dice mio padre sono..tutte cose k capitano ai vivi...solo ad una cosa nn c'č RIMEDIO..e penso k tu sappia cosa..sia..:rolleyes:
ciao 3pleSALSA
sgrat sgrat sgrat.................:tongue: :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da nirvana77
sgrat sgrat sgrat.................:tongue: :biggrin3:
..gurada k alla terza scrollata/grattata č..S***...!!!:biggrin3: sciaoooooo...
-
NIRVANA TI POSSO CAPIRE BENISSIMO.
LA VITA č DAVVERO UNA RUOTA E ARRIVERą IL MOMENTO IN CUI TUTTO ANDRą BENE E TI SENTIRAI L'UOMO PIU FORTUNATO DELLA TERRA.
TI AUGURO TANTE BELLE COSE...... CERTO CHE PERO' NAPOLI NON CAMBIERA' MAI... MAMMA MIA!
-
porca puttana nirvana metti un piccolo cornetto rosso in tasca dopo di chč ogni domenica vai a messa ,e poi ti auguro tanta felicitą
-
vedi il vantaggio di avere una speed foor..
a modena ce ne sono 2, una gialla (la mia) e una nera! se me la rubano la devono portare fuori cittą..
-
oggi ho portato la moto urgentemente in conce....altrimenti causa chiusura estiva dei magazzini sarei rimasto senza..........ebbene....preventivo sostituzione serrature 230 euri............maledetto bastardo....ke ne possa spendere il doppio in medicine............
-
Penso che ognuno di noi abbia uno sfogo da esternare...č un bisogno fisico (?), psichico (?)...non lo so ma arrivano dei momenti nella vita che si ha bisogno di avere qualcuno accanto per confidarsi e ricevere conforto. Hai fatto bene a buttarti in questo post di alleggerimento interiore. Vedi, a gennaio ho perso mio padre, dopo una decina d'anni che lo curavo come un bimbo, lui che per una vita era stato una vera colonna per la famiglia e per la nostra ditta...e dopo che ha chiuso gli occhi ho sentito enormemente d'aver perso una delle due persone su cui potevo contare veramente e che mi donava amore gratuitamente, in silenzio, con disponibilitą assoluta e pazienza. Un vuoto incolmabile dentro di me.
Dai...la vita č bella ma č anche tanto dura e comunque non bisogna mai arrendersi e continuare sempre a lottare.
Forza e coraggio.
Carlo McGripp
-
Citazione:
Originariamente Scritto da mcgripp
Penso che ognuno di noi abbia uno sfogo da esternare...č un bisogno fisico (?), psichico (?)...non lo so ma arrivano dei momenti nella vita che si ha bisogno di avere qualcuno accanto per confidarsi e ricevere conforto. Hai fatto bene a buttarti in questo post di alleggerimento interiore. Vedi, a gennaio ho perso mio padre, dopo una decina d'anni che lo curavo come un bimbo, lui che per una vita era stato una vera colonna per la famiglia e per la nostra ditta...e dopo che ha chiuso gli occhi ho sentito enormemente d'aver perso una delle due persone su cui potevo contare veramente e che mi donava amore gratuitamente, in silenzio, con disponibilitą assoluta e pazienza. Un vuoto incolmabile dentro di me.
Dai...la vita č bella ma č anche tanto dura e comunque non bisogna mai arrendersi e continuare sempre a lottare.
Forza e coraggio.
Carlo McGripp
grazie.
-
Hai tutta la mia solidarieta'fratello,anche a me sta andando di merda,caduto durante un turno al T-day mi trovo dopo 40 giorni ad avere dolori atroci alla spalla causa un tendine che non ne vuole sapere di sfiammarsi!
Mi ridanno la moto dopo un mese di eresie (causa pezzi mancanti) e mi troppo che mi fa troppo male x guidarla,oggi ho fatto un giretto e ora sono qui che scrivo con il ghiaccio al collo :cry:
La vita e' una ruota ma mi sembra ferma a un semaforo.Cazzo vieni verde che impenno sta Speed